Caro diario…ho 40 anni!!!| Diario semi serio di una blogger!

Lo so state pensando che sono impazzita e invece no o almeno non del tutto ancora… ho solamente compiuto, da poco, 40 anni e mi voglio regalare una rubrica nuova su questo mio vecchio blog dove posso anche non essere così seria se voglio.

caro diario

Ora vi state chiedendo, è quindi?

Quindi questo sarà un mio spazio dove vi racconterò di come i cosmetici ruotano intorno alla mia vita, delle nuove scoperte sensazionali che farò nel campo cosmetico e delle mie tante disavventure. Ci sarà un po’ anche della mia vita, tanto utilizzo cosmetici dalla mattina alla sera, quindi in tutto quello che faccio c’è sempre una crema viso, un rossetto, un olio essenziale che utilizzo per calmarmi magari o una nuova maschera viso che faccio mentre stiro…in chiave un po’ ironica però!

Qui non voglio prendermi tanto sul serio, perché se anche voi avete la mia età potete capirmi e va bene che un numero è solo un numero, ma io sono arrivata al punto che solo l’ironia potrà salvarci e i filtri di Instagram naturalmente, anche se in questo io sono abbastanza coraggiosa e non ne faccio largo uso. Vi parlerò di alcuni cosmetici che utilizzo in relazione a quello che mi capita nella mia vita, capirete meglio poi nei prossimi articoli.

Vi parlerò anche di moda e li si che ci divertiremo, amo la moda, ma il mio essere un tantino fuori forma in questo momento rende tutto più complicato perché a me i vestiti che vedo sulle riviste non stanno bene come alle modelle…tranquille ci rido su! Però a settembre avrò un matrimonio, farò la testimone, quindi è già partito il mio tragico programma di remise en forme, ma ne parleremo più avanti.

Che questa sarà una rubrica semi seria lo capite anche dalla foto che mi sono scattata per questo articolo, non è perfetta e dietro di me vedete la mia casa con alcuni oggetti fuori posto, che forse non avrete notato perché sono troppo lontani, ma ormai siete lì a cercare di capire cosa sia quella scatola azzurra sullo sfondo, questo potevo anche non scriverlo. Comunque nella foto volevo fare una posa un po’ sensuale che non mi è affatto riuscita, allora vai di posa simpatica e divertente, ma anche in questo non sono riuscita e allora mi sono detta Serena basta scatta questa benedetta foto e falla finita, come viene viene! Per correttezza vi informo che nella foto pensavo che si stava facendo tardi e dovevo ancora preparare la cena e che o le mie finestre sono troppo vecchie e non sono insonorizzate affatto o di fuori c’era una festa a cui non sono stata invitata per il tanto chiasso che sentivo ed io vivo in una zona anche troppo tranquilla. In fondo all’articolo travate due foto, una in cui credevo di aver assunto una posa divertente e un’altra dove mi credevo sensuale, iniziate a capirmi vero? Ora che mi rivedo penso anche che aver messo questa camicia a quadretti non è stata una scelta tanto azzeccata. Insomma non pensate a me come una blogger tutta in ordine dalla mattina alla sera tutti i giorni, io sono più l’amica che quando la chiamate è in bagno intenta a provare un nuovo cosmetico sperando di riuscire a mantenere tutti i pezzi che ha in faccia e sul corpo al loro posto sfidando la legge di gravità. Si sono quella fissata che vuole provare qualsiasi prodotto cosmetico (naturale) appena uscito sul mercato, tipo i prodotti anticellulite ne ho provati tantissimi, ora vi state chiedendo hai visto risultati? Vi rispondo che non è questo il momento di parlarne.

La mia idea è di divertirvi, spero, con un articolo semi serio a settimana. Mettiamola così, questa rubrica sarà una sorta di appuntamento settimanale dove vi racconto cose cosmetiche. Ora la costanza non è tanto il mio forte a volte però ci proverò e ho il terrore che mi scriviate che non sono per niente divertente, vi prego siate carini con me, del resto ho appena compiuto 40 anni e devo ancora riprendermi!

A presto!

ps: ho tanti argomenti per voi, ma si accettano volentieri consigli o richieste.

Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...