Pennelli Makeup – Neve Cosmetics

Ho una passione sfrenata per i pennelli makeup da tanti anni e posso affermare di averne una discreta collezione di vari brand. Ho pensato di mostrarveli qui sul blog e di dedicare questo primo appuntamento con i pennelli makeup  al brand Neve Cosmetics.

pennelli1

Avevo programmato di pubblicare questo articolo per la settimana prossima, ma oggi mi sono accorta che Neve Cosmetics ha in corso una promo proprio sui pennelli (fino al 28 Aprile 2020 avrete uno sconto del 20% sull’acquisto dei pennelli makeup sul sito www.nevecosmetics.it) e quindi ho pensato che per chi volesse acquistarne qualcuno, questo mio articolo sarebbe stato molto più utile oggi.

Tutti i pennelli makeup di Neve Cosmetics hanno setole morbide e sono 100% vegan.

Nell’arco degli anni, ho acquistato parecchi pennelli di Neve Cosmetics ed ora vi mostro quelli che mi piacciono di più e che vi consiglio.

1- Lilac Powder: è un pennello da viso, ampio con setole molto morbide, perfetto per l’applicazione della cipria sia compatta che in polvere libera.

2- Purple Flat: è un pennello viso, è piatto dalle setole abbastanza compatte, ma rimane molto soffice e leggero. Lo utilizzo per applicare il fondotinta liquido o cremoso.

3- Blu Contour: è un pennello viso angolato, a setole fitte e morbide, perfetto per il contouring del viso.

4- Sky Corrector: è un pennello da sfumatura, leggermente a punta con setole fitte e morbide, che utilizzo prevalentemente per applicare e sfumare il correttore nella zona del contorno occhi e sulle imperfezioni.

5- Orange Concealer: è un pennello a lingua di gatto che utilizzo per applicare il correttore nella zona del contorno occhi quando voglio una coprenza maggiore.

6- Magenta Sculpt: è un pennello a setole compatte e morbide che mi piace utilizzare per applicare l’illuminante.

pennelli 6

 7 – Pennello Kabuki: è un pennello a setole fitte, morbidissimo perfetto per applicare il fondotinta in polvere.

8 – Pennello Baby Kabuki: è la versione piccola del Pennello Kabuki. Io lo utilizzo per sfumare il blush e mi piace molto, ma purtroppo temo non sia più in vendita.

9 – Turquoise Eyebuki: è un pennello da sfumatura a setole fitte e a forma rotonda che io utilizzo per applicare e sfumare gli ombretti in crema.

10 – Teal Blending: è un pennello a setole molto soffici perfetto per sfumare gli ombretti in polvere.

11 – Rose Angled: è un pennello a setole morbide angolato, mi piace particolarmente per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio.

12 – Emerald Shader: è un pennello a setole dense, compatte e corte, perfetto per delineare i contorni dell’attaccatura delle ciglia superiori e per applicare l’ombretto nella rima infracigliare inferiore.

13 – Green  Detail: è un pennello a lingua di gatto piccala, serve per definire occhi e labbra. Io lo utilizzo anche per applicare l’ombretto nel dotto lacrimare per avere un punto luce.

14 – Yellon Liner: è un pennello sottile a scalpello da eyeliner. Io lo utilizzo anche per definire e riempire le sopracciglia con le polveri.

pennelli 9

Set Pennelli Trucco Acqua: è un set con 7 pennelli utili per realizzare un makeup completo quando si è in viaggio. Sono pennelli piccoli e molto pratici da portare in vacanza perché occupano poco spazio. Di solito in viaggio porto loro, il Baby Kabuki e una spugnetta ed ho con me tutto l’occorrente per truccarmi.

Questi sono i miei pennelli preferiti di Neve Cosmetics, fatemi sapere quali sono i vostri.

A presto, con un nuovo appuntamento dedicato ai pennelli makeup.

Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...