Maschere viso in cellulosa puroBio Cosmetics

Oggi torno a parlarvi di beauty e torno a parlarvi di quello che nel beauty mi piace più di tutti, le maschere viso!

Verso la fine di Gennaio, puroBio Cosmetics ha lanciato 6 nuove maschere viso questa volta in cellulosa. QUI vi ho già parlato delle maschere del brand in crema e in alginato con cui mi sono trovata benissimo e ho continuato ad acquistare nel tempo.

purobio maschere

puroBio Cosmetics mi ha omaggiato delle 6 nuove maschere, e con l’occasione mi ha anche inviato tutte le precedenti maschere in un grazioso sacchettino in cotone riutilizzabile e una fascia per capelli che mi serviva proprio, perché quella che avevo io era quasi distrutta.

CLAIRE e EMILY sono le nuove 6 maschere viso puroBio Cosmetics in tessuto in pura cellulosa, 3 per pelle secca e 3 per pelle grassa. Il tessuto in cellulosa di queste nuove maschere viso è imbibito in 15 ml di siero.

3 sono le diverse tipologie di maschere, dedicate a diversi momenti della giornata:

  • good morning, per iniziare in dolcezza la giornata
  • career girl, per ritagliarsi una pausa nel corso della giornata
  • relax and fun, per coccolarsi a fine giornata

In tutte le maschere troviamo il Succo di Aloe Vera Biologico e diversi attivi per le diverse esigenze che la pelle può avere nell’arco della giornata.

Vediamo ora nel dettaglio le maschere.

Maschera per pelle secca Emily tipologia Good Morning

EMILY-goodmorning-w

E’ una maschera viso da utilizzare al mattino per coccolare la pelle secca. Troviamo la Caffeina per una sferzata di energia, Arginina e Acido Ialuronico a medio peso molecolare per idratare la pelle. Un complesso idratante e un complesso epigenetico, presenti in questa maschera, miglioreranno l’idratazione della compattezza della cute.

Maschera per pelle grassa Claire tipologia Good Morning

CLAIRE-goodmorning-w

E’ una maschera viso da utilizzare al mattino per coccolare la pelle grassa, anche qui troviamo caffeina per darci energia. Questa maschera è formulato con Estratto Glicerico di Caffè Verde e Ginseng, energizzanti e antiossidanti, inoltre il complesso ad effetto lift presente migliorerà l’idratazione e la compattezza della pelle.

Maschera per pelle secca Emily tipologia Career Girl

EMILY-careergirl-w

Questa maschera, concepita per essere utilizzata nell’arco della giornata per concedersi una piacevole pausa di trattamento per la pelle contiene Olio di Cocco , Olio di Avocado, e Olio di Macadamia Bio che sono nutrienti e elasticizzanti e Acqua di Fiori d’Arancio Biologico dalle proprietà tonificanti e purificanti. Il complesso antipollution e le cellule staminali di Uva Verde, presenti in questa maschera viso hanno effetti protettivi e antiossidanti.

Maschera per pelle grassa Claire tipologia Career Girl

CLAIRE-careergirl-w

In questa maschera viso da utilizzare nel corso della giornata troviamo l’Estratto enzimatico di Oliva Bio e l’Estratto di Mirtillo Biologico che hanno proprietà antiossidanti, purificanti e lenitive. Questa maschera viso è stata formulata con due complessi, un complesso antipollution complex e un complesso riequilibrante il Microbioma cutaneo che hanno azione protettiva e riequilibrante.

Maschera per pelle secca Emily tipologia Relax and Fun

EMILY-relaxfun-w

Arriviamo, con questa maschera viso, al momento che più volentieri dedico a questo tipo di trattamento, la sera, quando mi piace coccolare la mia pelle. In questa maschera viso troviamo Olio di Argan Bio e Olio di Fico d’India per un’azione antiossidante ed elasticizzante. Il complesso benessere di questo trattamento viso avrà effetti rilassanti e anti stress.

Maschera per pelle grassa Claire tipologia Relax and Fun

CLAIRE-relaxafun-w

Altra maschera da utilizzare la sera, questa però dedicata alla pelle grassa, con Acido Ialuronico ad alto e medio peso molecolare ad azione idratante e con Acqua di Fiordaliso Bio ad azione lenitiva. Il complesso ad effetto Lift ha azione antiage e rassodanti.

LE MIE CONSIDERAZIONI

Ho provato tutte le maschere e mi sono piaciute talmente tanto che una volta terminate le ho acquistate. La mia pelle è mista e le prime che ho provate sono quelle specifiche per pelle grassa. Seppure con caratteristiche diverse mi sono trovata bene con tutte le tre varianti per pelle grassa. La maschera aderisce perfettamente alla pelle. Dopo l’utilizzo la pelle appare più purificata senza perdere di idratazione. Le maschere per pelle secca, sulla mia pelle, non sono risultate troppo idratanti, ma mi hanno donato la giusta idratazione e compattezza. Quello che ho notato accomuna un po’ tutte le maschere è la luminosità che questo trattamento dona alla pelle. Per me queste maschere sono promosse! Sono piacevoli da utilizzare e mi piace la diversificazione dei diversi momenti della giornata di utilizzo.

ALTRE INFO:

  • prezzo: 5,90 €
  • formato: 15 ml
  • certificazioni: Prodotto Certificato Organic Cosmetic
  • Prodotto Vegan
  • Nichel tested
  • reperibile:  presso tutti i rivenditori del brand.

Fatemi sapere se avete provato queste maschere anche voi.

A presto!

Serena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...