Novità Cascina Cabasse e Therine Skin Care Cosmetics | Sana 2019

Posted by

Il Sana si è ormai concluso da una settimana, tempo che mi è servito per ritornare alla routine di tutti i giorni e dopo sette giorni di poco riposo, ma tante cose da fare e sistemare torno sul blog, da oggi, con una serie di articoli dedicati al Sana 2019, nello specifico a tutti quei brand che mi hanno colpito tra nuove e vecchie conoscenze.

Parto da due brand a cui sono particolarmente affezionata per più motivi, amo i loro prodotti, conosco i titolari e ho avuto la fortuna e l’onore di lavorare al loro fianco al Sana e sono Cascina Cabasse e Therine Skin Care Cosmetics.

CASCINA CABASSE

Di Cascina Cabasse vi ho parlato più volte su Instagram dove ho menzionato la prima linea creata dal brand alla lavanda, se mi seguite sapete che mi sono trovata benissimo con lo Scrub Corpo alla Lavanda e presto pubblicherò la recensione.

Al Sana Gabriele, ideatore e fondatore di Cascina Cabasse, ha presentato tre nuovi prodotti, dove non troviamo più la Lavanda come per la sua prima linea creata, ma altre piante officinali che vanno ad ampliare il brand e lo portano verso una cosmetica funzionale, appunto non più solo alla lavanda, ma a base anche di altre erbe officinali, quali il Fiordaliso, la Camomilla e la Calendula. Scelta che ho molto apprezzato, perché sono si follemente innamorata della Lavanda, ma ci sono anche altre officinali che apprezzo e che nel tempo ho studiato.

I nuovi prodotti firmati Cascina Cabasse sono:

  • Acqua Micellare al Fiordaliso, con Acqua di Fiordaliso, Amamelide ed Aloe.
  • Tonico Viso con Fiordaliso e Camomilla per pelli sensibili.
  • Crema Viso Antiage con Acqua di Calendula con proprietà rassodanti.

In fiera Gabriele mi ha omaggiato di una confezione di Acqua Micella al Fiordaliso che utilizzerò con piacere, ma in realtà io conosco bene il prodotto perché ho avuto la possibilità di provare in anteprima quando ancora non erano arrivate a casa del brand le confezioni definitive. Quindi presto vi parlerò di questo prodotto che ho provato e che ho ripreso ad utilizzare da poco.

D6D81616-1DB7-4A4A-B3C1-F94BCE7B7B0C.JPG

THERINE SKIN CARE COSMETICS

Di Therine Skin Care Cosmetics vi ho già raccontato qui sul blog e su Instagram , nello specifico QUI trovate la recensione di due referenze, la Crema Viso Armònia e la Crema Corpo Emotional, due prodotti che ho molto apprezzato e che mi sono state omaggiate da Paolo ideatore e titolare del brand.

Il brand al Sana ha presentato un nuovo prodotto Cosmo, un trattamento detergente e struccante con Latte d’Asina, Vite Rossa e un mix Oli, ad azione rigenerante e restitutiva privo di tensioattivi che può essere utilizzato anche come maschera viso. Ho ricevuto in omaggio questo prodotto proprio nei giorni in cui ero in fiera ed ho subito iniziato ad utilizzarlo in tutti e tre le modalità possibili, come detergente viso, al mattino principalmente, come struccante e come maschera viso. Continuo a testarlo ancora e poi pubblicherò la mia recensione.

0AD6271A-D0AA-43B4-A2B5-1FB06BBA47D0.jpg

Ringrazio ancora Gabriele e Paolo per gli omaggi che sto utilizzando con piacere.

Il racconto della mia esperienza al Sana proseguirà nel prossimo articolo qui sul blog, ma anche su Instagram dove nelle stories vi mostrerò alcuni prodotti novità presentati in fiera.

A presto!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...