Cosmoprof 2019 nuove aziende scoperte in fiera

Posted by

Eccomi con il secondo articolo dedicato al Cosmoprof e a tutte le nuove aziende che ho conosciuto in fiera. QUI trovate il primo articolo sul Cosmoprof 2019

Athena’s

E’ un brand che vedo spesso nella grande distribuzione, ma non ho mai provato i loro prodotti, così mi sono fermata al loro stand per conoscerli. Gentilmente mi hanno illustrato i loro prodotti e le novità. Per prima cosa stanno cambiando le confezioni dei prodotti e hanno lanciato una nuova linea Antietà Globale con ingredienti vegetali e da biofermentazione a base di Acido Ialuronico, che agisce sulle rughe per levigare, rimpolpare, idratare e riparare donando al volto vitalità e bellezza. Mi hanno omaggiato di due prodotti di questa linea, del Siero Viso  e della Crema Viso Giorno.

Molto interessante è la loro iniziativa in collaborazione con Telefono Rosa contro la violenza sulle donne, il brand si impegna a donare all’associazione parte del ricavato di questa linea viso.

27.jpg

Il brand mi ha omaggiata anche di numerosi campioncini e di due prodotti corpo, una Mousse Doccia al Cocco e una Crema Corpo al Cocco.

Beonme

Finalmente, dopo averne sentito parlare tantissimo, ho conosciuto il brand. Beonme ha in gamma tre linee, la linea Beauty dedicata a viso, corpo e capelli, la linea Tattoo dedicata alla cura dei tatuaggi e la linea Sport con prodotti adatti a chi pratica sport.

In fiera hanno presentato due nuovi prodotti la Mousse Viso e il Gel Detergente Scrub Viso per pelli sensibili. Ho ricevuto dal brand in omaggio queste due novità e la Maschera Viso Purificante, prodotti che sto utilizzando e mi stanno piacendo molto, ma ve ne parlerò meglio in un articolo qui sul blog fra un po’.

28.jpg

 

La Canopée

E’ un brand francese creato da due sorelle molto gentili che in fiera mi hanno decritto la loro linea e mi hanno omaggiato di una minitaglia di Gel Detergente ad azione purificante con Carbone e Olio Essenziale di Limone, che proverò con molto piacere. La Canopée è un brand che mi piacerebbe approfondire perché hanno dei prodotti molto interessanti e perché voglio anche provare meglio e di più alcuni brand di cosmetica naturale francese, un po’ per curiosità un po’ perché amo la francia.
29.jpg

Herbatint

E’ un brand che produce tinte per capelli con Estratti Vegetali e senza ammoniaca, resorcina, parabeni, alcool e profumo per capeli sani, luminosi e naturali, che promettono colore intenso e duraturo con il 100% di copertura dei capelli bianchi.

In gamma hanno anche una linea per capelli molto interessante composta da Shampoo, Balsami e Gelatine.

Mi hanno omaggiato di una Tinta per Capelli nella colorazione che mi hanno consigliato che è la 2N Bruno. Ho fatto la tinta poco tempo fa e dovrò aspettare un po’ ma non vedo l’ora di provare la loro di tinta.

30.JPG

Annabelle Minerals

E’ un brand molto interessante che produce makeup minerale. Mi hanno omaggiato di una box che contiene sedici minitaglie che proverò molto volentieri e approfondirò per darvi maggiori informazioni.

32.jpg

Montalto

Brand italiano di makeup e cosmetici per viso, corpo e capelli che conosco poco e sono felicissima di aver avuto l’opportunità di passare al loro stand. Mi hanno presentato le loro varie linee e sono rimasta molto colpita dalla loro linea makeup, ci sono dei rossetti con delle colorazioni stupende.

Mi hanno omaggiato di alcuni campioncini di fondotinta e sono molto curiosa di provarli.
33.jpg

Florame

E’ uno di quei brand francesi che mi piacerebbe approfondire, mi hanno lasciato il loro catalogo e studierò un po’ i vari prodotti che hanno in gamma per scegliere qualche referenza da provare.
34.jpg

Phytorelax

E’ un brand italiano che da un po’ sto seguendo ed è uscito con delle interessante novità, come le tre nuove linee corpo e capelli Canapa, Cocco e Tea Tree. Inutile dirvi che mi piacerebbe provare quella al cocco perché come sapete amo questa profumazione. Mi hanno omaggiato di alcuni campioncini, studierò un po’ questo brand e sicuramente proverò alcuni prodotti.

36.jpg

Resibo

E’ un brand che non conoscevo, sono stata attratta dal loro stand bellissimo, pieno di fiori freschi e dalle deliziose confezioni dei prodotti. Un brand da approfondire sicuramente! Tra i loro prodotti bestseller c’è l’Olio Detergente composto da un mix di oli molto interessanti, che sono Olio di Abissinia, Olio di Manuka, Olio di Lino e Olio di semi d’Uva.

A2B281C5-CB27-4569-A997-3D95FC90FEA9.jpg

 

Inika

Il brand presentava in fiera dei nuovi mascara molto interessanti e la gentile ragazza che era allo stand mi ha descritto un po’ tutta la loro linea di makeup soffermandosi maggiormente, su mia richiesta, sul loro fondotinta minerale aiutandomi anche nella scelta della colorazione più adatta a me perchè vorrei provarlo.

IMG_1945.jpg

 

Therine

E’ stato uno dei brand che più mi ha colpito. E’ un brand italiano di cosmetica naturale, funzionale ed olistica con prodotti per il viso e il corpo. E’ un brand naturale con formulazioni senza parabeni, conservanti dannosi, derivati minerali e addensanti di sintesi, è innovativo grazie alla scelta di utilizzare materie prime naturali in purezza con una ricerca scientifica rigorosa per una cosmesi funzionale, è evocativo nella scelta di ingredienti antichi e preziosi per evocare rituali suggestivi ed è olistico perchè il processo di evocazione è mediato dall’olfatto e dalla vista completandosi attraverso il tatto. Numerosi sono i prodotti che mi piacerebbe provare, come per esempio la Crema Corpo Emotional nutriente, emolliente e vellutata con una fantastica profumazione.

FullSizeRender(33).jpg

 

Noah

E’ un brand di prodotti per capelli, che ha in gamma parecchie referenze che però io non conoscevo. Mi sono stati omaggiati alcuni prodotti per una routine capelli che ho già iniziato e vi farò sapere come mi troverò con le tre referenze che sto utilizzando e che sono lo Shampoo per capelli fini tendenti al grasso, lo Shampoo trattamento reidratante e ricostituente e l’Impacco per capelli secchi, fragili e opachi.

10402B35-789F-415F-87AE-290653FFCD75.JPG

 

Naobay

E’ un brand spagnolo che ho scoperto in fiera che voglio approfondire. Mi hanno descritto la loro linea Detox e omaggiato la Bruma Facial Energizante che proverò per cercare di capire meglio questo brand.

IMG_2081.jpg

Tek

E’ un brand italiano che realizza spazzole per capelli con materiali naturali, principalmente legno con proprietà che le rendono uniche, massaggiano la cute, sono antistatiche, riattivano la circolazione sanguigna, rafforzano i bulbi piliferi, assorbono l’eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello e sono ipoallergeniche. Non ho mai provato queste spazzole ma conto di farlo quanto prima.

Con questo articolo si conclude il racconto della mia esperienza al Cosmoprof, nelle prossime settimane arriveranno le recensioni dei prodotti ricevuti in omaggio dalle aziende.

A presto!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...