Cosmoprof 2019 aziende che già conoscevo

Posted by

Con molto piacere sono riuscita giovedì 14 Marzo ad andare al Cosmoprof per la prima volta. In un solo giorno non ho potuto visitare tutti i padiglioni, ma ho visto moti brand e prodotti interessanti. Il Cosmoprof è una fiera grandissima dove trovare brand che arrivano da tutto il mondo e per un’appassionata di cosmetica come me potete immaginare l’emozione e la gioia di essere riuscita quest’anno, nonostante il periodo caotico che sto vivendo, a ritagliarmi un giorno per me ed andare.

Ho concentrato la mia visita al Cosmoprof al padiglione 21, il padiglione “Green” dove esponevano i brand di cosmetica naturale. In questo primo articolo dedicato alla mia visita al Cosmoprof vi racconto dei brand che già conosco e nel prossimo articolo di quelli che invece ho avuto il piacere di conoscere in fiera.

Nacomi

E’ un brand che conosco bene e amo, tra gli ultimi prodotti che non conoscevo, anche se sono usciti già da un po’, ci sono gli Scrub viso e labbra in tre versioni, Purificante-Anguria con Olio di Jojoba e Semi di Papavero; Nutriente- Cioccolato con Olio di Avocado, Burro di Cacao e Polvere di Cacao Puro; Idratante-Pina Colada con Olio di Cocco, Olio di Mandorle Dolci e Pezzetti di Cocco e mi hanno omaggiato questo scrub che proverò con piacere.

cosmo 1.jpg

Un altro prodotto che ancora non conoscevo è il Latte da Bagno, una delicata emulsione con Proteine del Riso e Oli Naturale che idrata la pelle mentre ci si rilassa nella vasca da bagno. Io generalmente faccio la doccia, ma avendo la fortuna di avere un secondo bagno con una vasca, che a volte utilizza mia marito, ho deciso di dedicarmi ogni tanto un bagno rilassante e ho acquistato in fiera il Latte Bagno al Mango dalla profumazione fruttata e fresca. Le altre profumazione del Latte Bagno disponibili sono Lampone, Caramello e Banana. Sempre da Nacomi ho acquistato anche un Body Yogurt nuova profumazione Blueberry Dream.

Gala – Oyuna, Delidea, Bionova e Bio Happy

Brand che conosco bene, sono passata allo stand per vedere le novità.

Oyuna ha presentato una nuova linea Natural Balance per una pelle vitale e luminosa che unisce i Probiotici Naturali  a Ali e Burri Vegetali. Mi hanno omaggiato di un campioncino della Crema Viso che proverò.

2.jpg

Delidea invece ha proposto una linea rassodante dedica al corpo molto interessante.

3.jpg

Mi hanno omaggiato di 4 prodotti che non ho mai utilizzato, il Latte tonico 2 in 1 Struccante di Bionova, la Crema Mani Datteri e Vaniglia,la Maschere Viso Gold Nutriente di Bio Happy e la Cc Cream Gambe di Delidea, venduta in pratiche monodosi da due applicazioni. Mi avevano omaggiato di questo prodotto anche l’anno scorso al Sana e con l’arrivo della bella stagione lo proverò perché mi incuriosisce molto.

4.jpg

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.galacademy.com è una piattaforma digitale dedicata al mondo della cosmesi naturale dove potete trovare contenuti molto interessanti.

Organic Shop

In fiera hanno presentano un linea di scrub e maschere viso dove troviamo, il Gommage Deliato al Caffè, lo Scrub Esfoliante Amarena e Zenzero, il Peeling Albicocca e Mango, la Maschera Rigenerante al Caffè e Seta, l‘Impacco di Fango Abissi Marini e la Maschera Gel Idratante Aloe Madagaskar.

Proverò il Peeling Albicocca e Mango e l‘Impacco di Fango Abissi Marini e vi farò sapere come sono.

5.jpg

Natura Siberica

Non presentava nessuna novità in fiera, ma devo ammettere che questo per me è un brand che conosco ancora poco e tanti sono i prodotti che mi piacerebbe provare. Mi hanno omaggiata dello Scrub Esfoliante per il viso pelli grasse e miste e sono molto felice di provarlo perché i due prodotti che ho già provato del brand per il viso si sono rivelati fantastici su di me e ve ne ho parlato nell’articolo dedicato alla mia attuale skincare che trovate QUI.
FullSizeRender.jpg

Benecos

In brand ha presentato delle interessanti novità per la primavera-estate 2019.

6

  • Quattro eyeshadow una nuova palette di 4 ombretti nei toni azzurri.
  • Eyebrow gel un mascara per sopracciglia in due colorazione più uno trasparente.
  • BB cream una nuova colorazione porcelain.
  • Cover stick un nuovo correttore in stick.
  • Face primer un primer per il viso.
  • Foundation stick un fondotinta in stick in 3 colorazioni.
  • Matte liquid lipstick rossetti liquidi opachi in 5 colorazioni.
  • My beauty it-pieces una palette dove si possono mettere dei refil a scelta tra 12 ombretti, 4 ciprie, 3 blush, 2 illuminanti, 2 bronzer e 1 contouring.

Vi anticipo già che acquisterò molti di questi prodotti, appena usciranno, per recensirli.

Sempre allo stand Benecos presentavano un n uovo interessante brand GRN Organics composto da una linea di makeup e 5 linee per viso, corpo e capelli che voglio approfondire e provare, vi farò sapere appena capirò quando saranno reperibili e in vendita in Italia.

7.jpg

 

Bioearth

Bioearth ha presentano in fiera una nuova linea di Solari Sun e City composta da 3 prodotti. Mi hanno omaggiato uno di questi prodotti, la Blu Ray Protection Antipollution Spf 50+, che protegge dai raggi solari, dalla luce blu degli schermi del pc, telefono o tablet e dall’inquinamento atmosferico. Una protezione completa per il viso da utilizzare in città e al mare. Mi fa molto piacere che Bioearth abbia ampliato la linea dei solari viso, perché come sapete io utilizzo la protezione solare tutto l’anno. Proverò con piacere questa referenza e ve ne parlerò
8.jpg

Mi hanno omaggiato anche di alcune maschere viso, la mia passione! Del brand ne ho già provate alcune e ve ne parlerò in un articolo.

Monocare

Il brand non ha presentato novità in fiera, ma sono passata per salutarli e mi hanno omaggiato della Crema Viso Giorno Riequilibrante, che ho già testato, amo e ve ne ho parlato QUI e della Crema Viso Illuminante che proverò con piacere.

Di questo brand mi incuriosisce molto anche il Gel Detergente Giorno e l’Acqua Micellare Notte, se avete provato questi prodotti fatemi sapere cosa ne pensate.

9.jpg

Helan

E’ un brand che ho nel cuore per alcuni prodotti che ho provato anni fa, i prodotti della Linea Dolcezza, trattamento completo di bellezza giorno e notte che ha varie referenze per la pulizia e l’idratazione del viso a base di miele. Mi ricordo ancora la deliziosa erboristeria, che poi purtroppo ha chiuso, dove ho acquistato i prodotti. In fiera mi hanno omaggiato di alcuni campioncini di questa linea e ci sono tanti altri prodotti del brand che mi piacerebbe provare.

10.jpg

Molto interessanti sono le novità presentate al Cosmoprof dove troviamo una linea makeup tutta dedicata alle labbra con colori stupendi.

12.jpg

Una linea di maschere, scrub e gommage viso che è inutile dirvi che vorrei provare tutte le 9 referenze ed hanno in gamma anche il pennello per applicare questi prodotti, strumento fondamentale nell’applicazione delle maschere viso e presto arriverà, qui sul blog, il mio articolo dove vi spiego tutti i passaggi esatti per applicare correttamente le maschere viso.

11.JPG

Molto interessante è anche la loro linea capelli Capelvenere con vari programmi in base alla propria tipologia di capelli.

13.JPG

Lavera

Il brand mi ha presentato un po’ la linea makeup che a parte gli ombretti conosco poco e mi hanno omaggiato di parecchi campioncini di illuminante fluido. Lavera è stato uno dei primi brand che ho acquistato quando ho iniziato ad utilizzare i prodotti naturali e vorrei tornare ad utilizzarlo quindi approfondirò un po’ i prodotti delle loro varie linee.
14.jpg

Lepo

Di questo brand sono tanti i prodotti che vorrei provare soprattutto le novità che stanno per uscire, quelle che mi hanno colpito di più sono il Mascara 3 D che volumizza, allunga e separa con uno scovolino molto particolare, il Siero Filler per le labbra che minimizza le piccole rughe del contorno labbra e un Contorno Occhi Borse e Occhiaie che ha un particolare applicatore che va a massaggiare la zona perioculare. Molto gentilmente allo stand mi hanno omaggiato di una box Personal Spa con un trattamento viso che comprende due maschere e uno scrub che già conosco e riutilizzerò con molto piacere.

16.jpg

 

15.jpg

18.jpg

Couleur Caramel

In fiera hanno presentato il nuovo pack dei prodotti che è bellissimo e che piano piano andrà a sostituire quello vecchio. Anche il logo cambierà. Couleur Caramel brand di makeup naturale diventerà più elegante e sofisticato. Come sapete di questo brand amo il Primer Avant Première e molti altri sono i prodotti che vorrei provare.
19.jpg

Madara

Il brand ha presentato in fiera delle novità spettacolari che voglio provare.

La nuva linea viso Infinity composta da due prodotti, l‘Infinity drops Immuno-Serum un siero viso immuno-competente che riduce la disidratazione, riequilibra il microbioma cutaneo, combatte lo stress ossidativo, rende la carnagione più luminosa e la uniforma e compatta. L’altro prodotto di questa linea è l‘Infinity Mist Probiotic Essence, un’essenza probiotica che ripristina l’idratazione, dona confort e protezione, rinforza la barriera cutanea e lenisce la pelle.

22.jpg

Interessante è anche la linea solari che è stata ampliata e troviamo un Latte autoabbronzante corpo, il Sun 15 Beach BB Shimmering Sunscreen  corpo e mani e il Sun 20 Weightless Sun Milk corpo, mani e viso entrambi con protezione ad ampio spettro UVA/UVB con Ossido di Zinco e Olio di Semi di Lampone.

24.jpg

Ci cono novità anche per i capelli, con la nuova linea formulata con Funghi Funzionali e i prodotti sono sei, tre sono già disponibili e altri tre invece saranno disponibili fra un po’.

I tre prodotti già disponibili sono il Grow Volume Shampoo che è uno shampoo rinforzante che stimola la crescita, per tutti i tipi di capelli che dona corpo, lucentezza e morbidezza, il Grow Volume Conditioner, che è un balsamo districante che nutre e idrata senza appesantire i capelli e troviamo anche un trattamento stimolante per il cuoio capelluto che favorisce la crescita e rinforza i capelli il Growth-Boost Scalp Treatment.
23.jpg

 

Equilibra

Il brand ha presentato in fiera, la nuova linea al Carbone Attivo per viso, corpo e capelli. Una linea che detossifica e deterge in profondità la pelle, riduce la dimensione dei pori e ne previene l’ostruzione, protegge la pelle mista e grassa riducendo l’oleosità tipica soprattutto della zona T e migliora l’incarnato donando un aspetto più levigato e una sensazione di freschezza. Di questa linea proverò la maschera viso in tessuto.

25.jpg

 

Dizao

Il brand uscita con due nuove linee di maschere viso in tessuto e un mascara. Di questo brand ho già provato i Patches Occhi nelle due tipologie, con Acido Ialuronico e con Collagene e mi sono piaciuti molto, ve ne parlerò in un articolo dedicato ai trattamenti per il contorno occhi.
26.jpg

Questo è il primo articolo dedicato al Cosmoprof con tutte le novità dei brand che già conoscevo, nel prossimo articolo QUI vi presenterò invece tutti i brand nuovi che ho conosciuto in fiera.

A presto!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...