Calendario dell’Avvento Beauty 24 Dicembre 2018, i miei auguri per voi.

Posted by

Oggi per il ventiquattresimo giorno del Calendario dell’Avvento Beauty non c’è un prodotto cosmetico che vi consiglio, ma una lettera per voi.

Cari Amici,

ci siamo, domani sarà Natale finalmente, perché io aspetto con tanto desiderio due periodi dell’anno, l’Autunno che amo alla follia e il Natale, con tutta la famiglia, con tutte le sue tradizioni, decorazioni, il cibo i regali da fare, da ricevere e da farsi.

Soprattutto quest’anno sono felice che il Natale sia arrivato, perché ho bisogno di famiglia e spensieratezza, il 2018 è stato un anno difficile e alcuni di voi se ne sono accorti, hanno visto i cambiamenti e mi hanno mandato messaggi di vicinanza che mi hanno scaldato il cuore e per questo un Grazie è doveroso.

Sono successe cose poco piacevoli e non sono stata tanto bene, ma non ho mai mollato, non è nel mio stile mollare, magari a volte cado, ma mi rialzo tranquilli, magari un po’ acciaccata, ma mi rialzo sempre.

Lavorativamente, per vati motivi ho messo in pausa il mio shop online e l’unica cosa che so per certo è che resterà così per un po’, di positivo c’è che ho ripreso questo blog che mi fa stare bene e tanti sono i progetti che ho per lui per il prossimo imminente anno. Mi dedicherò al blog quasi a tempo pieno, per farlo crescere e per crescere io, in una delle mie più grande passioni, in quello che al momento definisco il “mio posto” dove sono totalmente me stessa, come lo sono nella vita, con pregi e difetti.

I cambiamenti a volte fanno paura, ma non a me. Mi hanno sempre dato nuova energia e forza perché anche dai cambiamenti si impara e si cresce.

In questo anno che fra poco ci lasceremo alle spalle, ho imparato tanto. Ho imparato che per una persona impaziente come me, l’attesa è stato un passo verso la consapevolezza di me stessa, di come sono e di come voglio essere e ho imparato che non devo giustificarmi se la qualcuno non è riuscito a capire o meglio non ha provato affatto a capire o le motivazioni che mi hanno portato a fare scelte, a volte dovute e non volute.

Nonostante questo anno sia stato parecchio dispettoso, sono grata per tutto quello che ho, una famiglia ed amici splendidi a cui devo le mie risate e una vita piena di amore.

E poi ci siete voi, grazie!

Grazie a chi ha visto i cambiamenti e in modo discreto non ha chiesto, ma è comunque riuscito a far sentire la sua presenza, grazie a tutte quelle amicizie che sono nate attraverso i social. Grazie a chi è restato nonostante questo blog e i miei social non siano più incentrati sullo shop online. Grazie a tutti i brand con cui ho collaborato o scambiato interessati conversazioni sulla cosmetica ed anche sulla vita.

Mi auguro che ci sarete anche nel 2019 e che voi quanto me vogliate far crescere questo mio blog.

Vi auguro il Natale che desiderate, di trascorrerlo nel modo che più volete, perché ho imparato, ma questo da tanto tempo, che non c’è un solo modo per fare le cose nel modo giusto, c’è per ognuno il proprio modo personale. Quindi che sia in famiglia o con amici, al caldo o con paesaggi innevati meravigliosi vi auguro siano giorni speciali.

Io fra qualche ora inizierò a mangiare e si mangerà per giorni nella mia famiglia, mi riposero e mi godrò lo scorrere lento delle giornate insieme alle persone che amo.

Ci vediamo presto però qui sul blog e credo che il prossimo articolo sarà dedicato ai prodotti finiti, ho un sacchetto stracolmo di confezioni di cosmetici vuote di cui vi voglio parlare, perché alcuni sono prodotti che meritano.

Grazie di tutto!

Buon Natale!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...