Calendario dell’Avvento Beauty 23 Dicembre 2018 – Green Mist di Faber Organic.

Posted by

Ventitreesimo giorno del Calendario dell’Avvento Beauty vi parlo di un prodotto che è già stato protagonista su questo blog, la Green Mist di Faber Organic, ma non potevo non inserirlo in questo mio Calendario dell’Avvento dove vi ho parlato dei miei prodotti preferiti, non ho una classifica ma posso affermare che questo sia il mio prodotto cosmetico preferito che mi accompagna nella mia skincare routine da questa estate.

Si tratta di un concentrato di principi attivi che prepara la pelle per ricevere al meglio i trattamenti successivi. I diversi Estratti Vegetali presenti in formula proteggono la pelle dai radicali liberi rendendola più luminosa. La pelle oltre che più luminosa appare più idratata e compatta. Inoltre un Mix di Erbe contrasta la formazione di macchie brune e le Cellule Staminali di Uva stimolano il rinnovamento dell’epidermide. Contiene anche tre diversi tipi di Tè Verde che anche grazie alla presenza dei Lactobacillo potenziano l’effetto antiossidante che questo straordinario prodotto ha.

QUI trovate la mia recensione completa su questo prodotto.

Fatemi sapere se conoscete questo brand e avete provato anche voi la Green Mist.

A domani con l’ultimo appuntamento del mio Calendario dell’Avvento Beauty, non vi parlerò di un prodotto, ma ho deciso di scrivervi una lettera con i miei auguri e dove vi parlo un po’ dell’ultimo anno. Per fare il punto della situazione e per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato, per aver capito che questo per me non è stato un anno facilissimo, senza che io dicessi molto, ma avete compreso e mi avete inviato messaggi che mi hanno scaldato il cuore.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

QUI trovate tutti gli articoli del Calendario dell’Avvento Beauty 2018

A domani con un nuovo appuntamento del Calendario dell’Avvento Beauty.

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...