Calendario dell’Avvento Beauty 13 Dicembre 2018 – Olio Corpo Mami Free di Lalei

Posted by

Siamo giunti al tredicesimo giorno del Calendario dell’Avvento e oggi voglio parlarvi di un olio corpo che mi ha conquistata, ho aperto da poco la seconda confezione perché mi mancava troppo. Si tratta dell’Olio Corpo Mami Free di Lalei Cosmetica Perfetta.

Lalei propone una cosmetica naturale, dermoaffine e funzionale che rispetta la persona e l’ambiente. Gli ingredienti utilizzati per i cosmetici sono di elevata qualità.

Due sono attualmente le linee di questo brand :

  • Dolce Aurora è una linea cosmetica dedicata alla cura della pelle delle future mamme, totalmente naturale, priva di oli essenziali ed ingredienti potenzialmente tossici o allergizzanti.
  • Oilove è un lubrificante naturale a base di Oli Vegetali che rispetta pelle e mucose garantendo un utilizza in totale sicurezza.

L’Olio Corpo Mami Free fa parte della linea Dolce Aurora, pensato si per le mamme in dolce attesa, ma non solo. Contiene Oli Vegetali che nutrono, elasticizzano e leniscono la pelle. Previene le smagliature e il fastidioso senso di prurito tipico della gravidanza.

INGREDIENTI ATTIVI:

  • Olio di Macadamia: ristrutturante, idratante, addolcente, contrasta la disidratazione e favorisce la ristrutturazione.
  • Olio di Sesamo: emolliente, antiossidante, previene secchezza, irritazioni, fragilità cutanea e mancanza di tono.
  • Olio di Olivello Spinoso: rigenerante, ristrutturante, antiossidante, antinfiammatorio, stimola il microcircolo ed il turnover cellulare.
  • Estratto di Rosa Canina: antiossidante, lenitivo, idratante, offre un’elevata azione rigenerante su smagliature e cicatrici.
  • Estratto di Avena: idratante e lenitivo, ha proprietà filmogene, disarrossanti e antipruriginose.
  • Vitamina E: antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi ed assolve alla funzione di conservante cosmetico naturale.

INCI: Macadamia ternifolia seed oil, coco-caprylate, sesamum indicum oil, helianthus annuus seed oil (*), tocopherol, parfum, hippophae rhamnoides seed oil, rosa canina fruit extract, avena sativa kernel extract. (*) componente oleolita

98% ingredienti di origine naturale

74% ingredienti attivi

E’ un olio dal tocco asciutto, viene assorbito subito dalla pelle e ha un dolce e delicato profumo. Lo utilizzo dopo la doccia su pelle bagnata e a volte anche su pelle asciutta. Dopo l’utilizzo la pelle appare più idratata, distesa e compatta.

Il prodotto è testato al Nickel e Vegan.

Fatemi sapere se avete provato anche voi questo prodotto.

 

INFO:

 

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

QUI trovate tutti gli articoli del Calendario dell’Avvento Beauty.

 

A domani!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...