Calendario dell’Avvento Beauty 11 Dicembre 2018 – Maschera Viso Magnetica Oyuna.

Posted by

Siamo giunti all’undicesimo giorno del Calendario dell’Avvento Beauty e oggi torno a parlarvi di maschere viso, la mia passione più grande nel panorama beauty e lo faccio consigliandovi una maschera viso particolare, magnetica.

La Maschera Viso Magnetica di Oyuna è stata una rivelazione per la mia pelle, in fatto di idratazione, luminosità e azione rassodante è una delle mie preferite. Dopo l’applicazione la pelle appare molto luminosa e compatta, grazie alla sua innovativa formulazione magnetica che unisce le proprietà nutrienti e leviganti dell’Olio di Argan Bio, all’effetto antiossidante dell’Ematite che per stimolare e rinforzare la barriera cutanea in un trattamento nutriente e rivitalizzante.

Grazie alle particelle magnetiche, contenute in questa maschera, che penetrano in profondità viene potenziato l’effetto rivitalizzante e antiage

L’estratto di Eperua contrasta l’invecchiamento cutaneo causato da smog, fumo e agenti inquinanti, regalando omogeneità dell’incarnato e luminosità, agendo anche sul tono e sull’elasticità della pelle e andando a prevenire la formazione delle rughe.

INCI: CI 77499, Glycerin, Argania spinosa kernel oil*, Argilla, CI 77891, Kaolin, Cera alba, Parfum°, Hematite extract, Eperua falcata bark extract, Helianthus annuus seed oil, Squalene°, Montmorillonite, Mica, Tocopherol, Beta-sitosterol, Maltodextrin, Limonene°, Linalool°, Geraniol°, Benzyl salicylate°, Eugenol°, Citronellol°.
* Ingredienti biologici. °Da ingredienti naturali.

IMG_1058.jpg

Non contiene parabeni, SLES/SLS, siliconi, oli minerali, cessori di formaldeide, gmo.

Prodotto Certificato Natrue e Testato su Pelli Sensibili e sui Metalli Pesanti, Cromo, Mickel e Cobalto.

 

Utilizzo: “applicare dopo un’accurata pulizia del viso sulla pelle asciutta evitando la zona del contorno occhi. Lasciare agire per 10 minuti. Avvolgere il magnete in una salvietta e passarlo lentamente vicino alla pelle. Dopo aver completamente rimosso la maschera, massaggiare l’area trattata con un delicato movimento circolare, dall’interno verso l’esterno del viso”.

L’unica accortezza nell’utilizzo di questa maschera è di mescolarla bene bene, con la spatolina in dotazione, prima di applicarla sul viso.

Ho quasi terminato questa maschera, ne ho un quantitativo sufficente solo per un’altra applicazione e credo proprio che mi concederò stasera questo trattamento.

Fatemi sapere se avete provato anche voi questo prodotto.

 

INFO:

 

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

QUI trovate tutti gli articoli del Calendario dell’Avvento Beauty 2018

 

A domani con un nuovo appuntamento del Calendario dell’Avvento Beauty.

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...