Calendario dell’Avento Beauty 6 Dicembre 2018

Per il sesto giorno del Calendario dell’Avvento Beauty voglio parlavi di una maschera viso che ho acquistato un po’ di tempo fa e che è una delle mie preferite, si tratta della Black Mask Bio Natural di NaturaEqua.

NaturaEqua è un brand italiano che produce cosmetici italiani a km 0, utilizzando materie prime locali come l’Olio Extravergine di Oliva Bio, il Miele e Cera d’Api Bio, l’Olio Essenziale di Lavanda, l’Aloe Arborescens, il Basilico, le Due Rose (la Rosa Rugosa e la Rosa Muscosa) e lo Zafferano. Il brand segue alcuni progetti etici per la fornitura di una parte di materie prime quali l’Olio di Argan Bio, il Burro di Karitè e lo Zucchero di Canna da paesi lontani come Marocco, Benin e Paraguay.

Attenti all’ecologia propongono una linea cosmetica semplice ed essenziale, con confezioni in alluminio, vetro o plastica vegetale e imballi di cartone riciclato.

La Black Mask Bio Natural è il primo prodotto che provo del brand, si tratta di una maschera peel-off viso al Carbone Vegetale che purifica la pelle rimuovendo le impurità donando vitalità e lucentezza.

Ha la consistenza di un gel dalla colorazione nera. 

INCI: Aqua (Water), Yeast Polysaccharides, Isomalt, Agarose, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Carbon Black, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Menthyl Lactate, Magnolol, Honokiol, Sodium Levulinate.

Principi Attivi: Carbone Vegetale, Estratti di Aloe, Camomilla e Magnolia.

Applico un sottile strato di maschera solo nella zona t, dove si concentrano maggiormente le impurità e lascio asciugare il prodotto per circa 30 minuti. Dopo il tempo di posa e una volta asciugata la maschera si rimuove con facilità.

Promuovo e consiglio questa maschera per come rimuove efficacemente le impurità, si comporta un po’ come i cerottini per eliminare i punti neri dal naso.

 

INFO:

  • prezzo: 11,40€
  • formato: tubo da 50 ml
  • reperibile: sul sito del brand http://www.naturaequa.com e presso tutti i rivenditori.

Fatemi sapere se avete provato questa maschera o altri prodotti del brand, io sono curiosa di provare altro tipo il Bagnodoccia e la Crema Corpo Millevoglie, ho letto recensioni entusiasmanti.

Taggatemi nelle foto o stories di Instrag dove mostrate i vostri prodotti preferiti del brand utilizzando anche #ecobioloversavvento18 io le posterò poi nelle mie stories di Imstagram.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

QUI trovate tutti gli articoli del Calendario dell’Avvento Beauty 2018.

 

A domani!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...