Calendario dell’Avvento Beauty 1 Dicembre 2018.

Finalmente Dicembre! E per questo Dicembre ho pensato di realizzare un Calendario dell’Avvento Beauty, ogni giorno qui sul blog fino al 25 Dicembre pubblicherò un articolo dedicato al beauty, con consigli sui prodotti, trattamenti e ricette beauty.

Spero che questo mio progetto vi piccia e che attenderete il Natale con me condividendo insieme i nostri prodotti e trattamenti preferiti per prepararci alle feste che stanno per arrivare.

Inizio subito parlandovi di un prodotto che vi consiglio di iniziare ad utilizzare da subito per prendervi cura delle vostre ciglia.

Olio Ciglia Ricino e Mandorla Bio di Allegro Natura.

Questo è il momento giusto per iniziare a prendersi cura delle proprie ciglia per riuscire ad avere qualche risultato già a Natale. Utilizzo questo prodotto da circa un mesetto e devo ammettere di non essere stata neanche tanto costante, infatti è capitato che qualche sera mi sia dimenticata di applicarlo, ma nonostante questo sto iniziando a vedere dei risultati. Le mie ciglia sono più lunghe e non mi cadono più, cosa che prima quando mi struccavo accadeva sempre, trovavo purtroppo nel dischetto una o due ciglia.

In questo prodotto troviamo l’Olio di Ricino ad azione rinforzante e ristrutturante e l’Olio di Mandorle Dolci ad azione Idratante e Nutriente.

INCI: ricinus communis seed oil, prunus amydalus dulcis oil*, tocopheryl acetate.

*da agricoltura biologica

ATTIVI: Olio di Ricino, Olio di Mandorle Bio, Vitamina E.

Va applicato tutte le sere dopo aver accuratamente eliminato ogni traccia di makeup, sulle ciglia superiori e inferiori prima di andare a dormire. Il comodo applicatore a scovolino, come quello del mascara, ne facilita l’applicazione.

Non contiene profumo, il prodotto è inodore, è certificato Eco Bio Cosmesi Aiab, Vegan Society e Garantito da LAV. 

Questo è il primo prodotto che provo di Allegro Natura e ho deciso di acquistarlo dopo aver conosciuto il brand al Sana lo scorso Settembre e dopo aver apprezzato tanto la loro filosofia che brevemente è racchiusa in queste loro parole:

E fu così che nacque la piccola azienda Allegro Natura con l’idea di creare prodotti ecologici mai e poi mai testati su animali… ben prima che la normativa europea lo stabilisse per legge.
Sembra proprio l’inizio di una bella favola, perché dal 2008 ad oggi tante cose sono cambiate, sempre in meglio e il bello è che continuano a migliorare!
Cambiare il mondo è il motto dei sognatori, ma noi non ce ne scordiamo anche diventando grandi: cresce il nostro impegno a rispettare la natura e gli ecosistemi, migliora l’efficacia e la sicurezza dei nostri prodotti.
Utilizziamo energia 100% italiana, 100% rinnovabile ad Impatto Zero e gas naturale. Certificata LIFEGATE ENERGY.
La nostra impronta ecologica resta leggera e amica del pianeta!!

 

INFO:

 

Fatemi sapere se avete provato questo prodotto o altri del brand e taggatemi nelle vostre foto dove mostrate i prodotti che utilizzate per prendervi cura delle vostre ciglia con #ecobioloversavvento18 le posterò nelle storie di Instagram.

A domani!

Serena

Annunci

4 risposte a "Calendario dell’Avvento Beauty 1 Dicembre 2018."

  1. Sembra un buon prodotto,certo però che per il prezzo che ha, basterebbe comprare dell’olio di ricino;una mia conoscente lo mette da anni con ottimi risultati con un cotton fioc,
    ovvio poi che a prendere uno scovolino nuovo non ci voglia nulla…

    1. Ciao, si per tanto tempo ho acquistato l’olio di ricino e l’ho applicato con un cotton fioc, però questo lo trovò più pratico anche da portare in viaggio e ho constatato che anche l’olio di mandorla piace alle mie ciglia! Grazie per aver letto l’articolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...