Mascara Naturaverde Bio | La mia recensione.

Il Mascara è il prodotto makeup a cui non rinuncio mai, neanche quando vado di corsa, perché rende lo sguardo più profondo e sono molto esigente nei confronti di questo prodotto.

Oggi voglio parlarvi del Mascara di Naturaverde Bio, il Mascara Volumizing, un mascara dalla formula perfetta, il 94% degli ingredienti sono naturali e il 34% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.

INCI: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, EUPHORBIA CERIFERA CERA EXTRACT (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX EXTRACT), COPAL (Copal), POLYGLYCERYL-10 STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, KAOLIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE* , CETEARYL ALCOHOL, PULLULAN, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, GALACTOARABINAN, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL)*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT*, LIMONENE, DEHYDROACETIC ACID, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL*).

MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)

*Con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata.

Tra gli ingredienti principali troviamo tre oli dalle pregiate proprietà

Olio di Bambù: nutriente, rivitalizzante e riattivante.

Olio di Oliva: nutriente ed elasticizzante.

Olio di Argan: ristrutturante e anti-age.

Le colorazioni disponibili sono due, nero e marrone entrambe molto pigmentate e intense. Il mascara marrone è di un bel marrone scuro freddo e per me, che utilizzo prevalentemente mascara di colore nero mi sono invece ricreduta su questa colorazione che sto utilizzando con piacere.

IMG_7097.jpg

Lo scovolino ha una forma a piramide ed è in fibre sintetiche di media grandezza. L’applicazione risulta facile, agevolata dalla dimensione non troppo grande dello scovolino che evita di macchiarsi.

L’effetto è molto naturale, incurva le ciglia e più che donare volume le allunga, perfetto per un makeup da giorno, discreto e curato. La durata è davvero ottima, una volta asciugato il prodotto persiste per tutto il giorno, senza sgretolare o sbavare.

Per l’applicazione Naturaverde Bio ci consiglia passare lo scovolino applicatore lungo le ciglia, effettuando dei piccoli movimenti orizzontali a zig zag fino a raggiungere il finish desiderato.Il prodotto può essere stratificato, senza però esagerare perché altrimenti tende un po’ ad unire troppo le ciglia.

Come tutti i prodotti makeup del brand anche questi mascara sono certificati CCPB, testati al Nickel e dermatologicamente testati presso l’università di Ferrara.

ALTRE INFO SUL PRODOTTO:

  • formato 7 ml
  • sito del brand QUI

 

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE

Fatemi sapere se avete provato questo mascara!

A presto!

Serena

 

 

Annunci

2 risposte a "Mascara Naturaverde Bio | La mia recensione."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...