Lip Gloss Naturaverde Bio | La mia recensione.

Ciao, mai come oggi il makeup può salvarmi e farmi assumere un aspetto decente, ho la polmonite e son a casa a riposo forzato. Stamattina dopo aver fatto colazione, perché l’appetito non l’ho perso e dopo aver effettuato la mia skincare guardandomi allo specchio mi sono detta “Serena dopo tre giorni senza makeup oggi ci vuole un po’ di mascara, correttore e gloss. Ho scelto di applicare il Lip Gloss 03 Rosa Scuro di Naturaverde Bio.

Ed eccomi qui con un nuovo appuntamento con il makeup Naturaverde Bio, QUI trovate la mia presentazione del brand e QUI il loro sito.

Se ho un rapporto altalenante, come ormai sapete, con i prodotti makeup labbra uso ancora di meno i gloss privilegiando i rossetti, ma provando e riprovando i Lip Gloss di Naturaverde Bio ne ho potuto apprezzare la praticità nel metterli e nel ritoccarli durante il giorno senza dover essere precisissimi come per l’applicazione dei rossetti.

I Lip Gloss di Naturaverde Bio vanno a nutrire e illuminare le labbra donando volume e brillantezza, la sua formula è composta dal 100% di ingredienti naturali e dal 45% di ingredienti biologici che li rendono un vero e proprio trattamento di bellezza per le labbra.  Non contengono parabeni, coloranti sintetici, siliconi e derivati del petrolio, in più tutta la linea makeup è dermatologicamente testata presso l’Università di Ferrara ed è certificata CCPB.

Vediamo subito l’inci:

RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL)*, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, OCTYLDODECANOL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT), MICA, PARFUM (FRAGRANCE), GLYCERYL ROSINATE, SILICA, TOCOPHEROL, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL)*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, LIMONENE, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL)*, LINALOOL, CITRAL, GERANIOL

*materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata.

Olio di Bambu’: rivitalizzante, riattivante e idratante.

Olio di Oliva: idratante ed elasticizzante.

Olio di Argan: ristrutturante, vellutante e anti-age.

Olio di Arancia Dolce: purificante e tonico.

Olio di Ricino: emolliente, rinforzante e ristrutturante.

LE COLORAZIONI

In gamma troviamo otto colorazioni.

01 Rosso: un rosso freddo con una punta di fragola

02 Rosa Chiaro: rosa tenue freddo, stile Barbie!

03 Rosa Scuro: un colore sul rosato neutro con una punta di rosa antico.
1.jpg

04 Rame: un rame caldo con una punta di arancione.

05 Mattone: color mattone caldo con una punta di rame.

2.jpg

06 Marrone Chiaro: un nude caldo con una punta di arancio.

07 Marrone Scuro: un nude sul marrone freddo.

08 Nude: un beige nude chiaro.

image.jpg

Tutti i Lip Gloss sono abbastanza coprenti e le colorazioni sono vibranti.

L’applicatore in morbida spugnetta, dalle piccole dimensioni permette un rilascio del prodotto preciso, facilitando l’applicazione, evitando sbavature e garantendo una stesura piena ed omogenea in un solo gesto.

6.jpg

La durata è ottima, mangiando o bevendo naturalmente il prodotto se ne va, ma per il resto si comporta bene sulle labbra per parecchie ore. Per prolungare la durata si consiglia di contornare i bordi delle labbra e poi sfumandola verso il centro con una matita labbra.

Le colorazione che preferisco sono al momento la 01 Rosso e la 03 Rosa Scuro, ma il brand ci sta riservando delle belle sorprese per il makeup labbra che usciranno fra poco e non vedo l’ora di provare.

Fatemi sapere se avete provato questi gloss e se preferite i rossetti o i gloss.

A presto!

Serena

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...