Lipstik Naturaverde Bio | La mia recensione.

Oggi parliamo di rossetti, di rossetti Naturaverde Bio! Il brand mi ha dato l’opportunità di testare tutte le otto colorazioni. Se mi seguite sapete che non sempre indosso i rossetti o meglio ci sono periodi che non esco senza e giorni interi che li lascio nel cassetto. Posso comunque affermare che i rossetti mi piacciono e ne ho una discreta collezione che pian paino vi sto facendo vedere su Instagram e vi invito a mostrarvi i vostri taggandomi e usando #unrossettoperme. Ho inaugurato questa “rubrica” su instagram il primo giorno di settembre e non a caso ho scelto questo giorno… Settembre è uno dei miei mesi preferiti e quest’anno più degli altri anni lo stavo aspettando con tanto entusiasmo. Settembre mi piace perché porta in sé aria di cambiamento, di nuovi progetti, sfide e sento di cose belle, per questo uso i rossetti spesso. Proprio con questo spirito, in un momento di cambiamento, all’inizio di nuovi progetti, per sentirmi più sicura se devo lanciarmi in una sfida che credo difficile per me e per altri mille motivi, ma mai solo per colorarmi semplicemente le labbra. In questo settembre in particolare indosso di più il rossetto perché già dai primi giorni ha portato profumo di speranza per cambiamenti che mi auguro arriveranno. Dedico a questo mese la parola Speranza e ogni mattina esco con un rossetto diverso, tra questi anche quelli di Naturaverde Bio!

IL PRODOTTO

I rossetti Naturaverde Bio hanno colorazioni intense e formulazioni 100% naturali.

IL BRAND

Vi ho parlato spesso di questo brand nel corso degli ultimi mesi, ho testato tutta la loro linea makeup e alcuni prodotti sono diventati da subito i miei preferiti. QUI trovate la mia presentazione di Naturaverde Bio e QUI il sito del brand.

IL PACKAGING

Come per la maggior parte dei prodotti Naturaverde Bio, anche qui troviamo una confezione in cartone riciclato molto resistente.

LE COLORAZIONI 

Le colorazioni sono otto:

01 – Rosso: rosso con una punta di borgogna.

02 – Rosa Chiaro: molto rosa Barbie.

03 – Rosa Scuro: un rosato acceso che vira sul rosa antico. Il mio preferito!

ross1

04 – Rame: marrone chiaro con una punta di rame.

05 – Mattone Mat: rosso mattone.

06 – Marrone Chiaro: marrone chiaro nude con una punta di albicocca.

ross2

07 – Marrone Scuro: marrone estremamente scuro con una punta di grigio.

08 – Nude: nude beige.

ross3

L’INCI

La formula è composta dal 100% di ingredienti naturali e dal 10% di ingredienti da agricoltura biologica.

Olio di Bambù: rivitalizzante, riattivante e idratante.

Olio di Oliva: idratante ed elasticizzante.

Olio di Argan: ristrutturante, vellutante e anti age.

Olio di Arancio Dolce: tonico e purificante.

Olio di Ricino: emolliente, rinforzante e ristrutturante.

INCI: OCTYLDODECANOL, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTROR) SEED OIL)*, C10-18 TRIGLYCERIDES, CANDELILLA CERA (EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX)*, SILICA, STEARYL BEHENATE, PARFUM (FRAGRANCE), CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL PHYTOSTEROL ESTERS, TOCOPHEROL, PHYLLOSTACHIS BAMBUSOIDES RHIZOME EXTRACT*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL)*, LIMONENE, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL)*

MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 75470 (CARMINE)

*Con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata.

LA MIA OPINIONE

Questi rossetti hanno una texture molto morbida, sono facili da applicare, idratano le labbra proteggendole dagli agenti esterni. I colori sono intensi e brillanti, sono rossetti dal colore pieno, coprente e hanno un’ottima durata. Hanno un delizioso profumo dolce tra il talcato e il vanigliato. Per me sono promossi!

Avete provato questi rossetti? Quali sono le colorazioni che preferite?

A presto! Magari con altri rossetti! 😉

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...