Matite Labbra Naturaverde Bio | La mia recensione.

Ciao ragazze! Torno ufficialmente sul blog, dopo la pausa estiva, e ritorno con le recensioni dei prodotti makeup Naturaverde Bio. Come sapete qualche mese fa il brand mi ha inviato tutta la linea makeup e così ho avuto modo di “giocare” con questi prodotti per poterli valutare e condividere con voi la mia recensione.

Oggi voglio parlarvi delle matite labbra, indispensabili per una maggiore tenuta del rossetto. Attualmente sono nella mia fase “ho voglia di mettermi un bel rossetto” che spesso è alternata dalla fase “no, oggi niente rossetto”.

Presa dalla mia fase in cui dico si al rossetto quasi tutti i giorni sto utilizzato da un bel po’, quasi esclusivamente, le tre colorazioni delle Matite Labbra Naturaverde Bio.

LE COLORAZIONI

  • 01 Marrone
  • 02 Rosso
  • 03 Rosato

matite 1

Le tre colorazioni sono facilmente abbinabili alle tonalità dei rossetti Naturaverde Bio.

Sono matite dalla consistenza morbida, anche se utilizzate su tutte le labbra non seccano, ma anzi apportano idratazione grazie agli ingredienti idratanti che fanno parte della formula. Il tratto è preciso, si riesce a contornare le labbra con facilità senza sbavature, ma sono allo stesso tempo sono molto sfumabili. Tutto questo permette contorni definiti e ottimizza la durata del rossetto.

Sono testate al nickel e certificate CCPB

GLI INGREDIENTI

OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL*, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA*, CANDELILLA CERA, MICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, (+/-) CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77891.

*Con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata.

La formula è costituita al 100% da ingredienti naturali e al 19% da ingredienti biologici. Tra gli ingredienti troviamo l’Olio di Cocco, idratante e emolliente e la Cera Carnauba, idratante e protettiva.

LA MIA OPINIONE

Sto utilizzando queste matite con piacere sia per contornare le labbra sia come rossetto. Come rossetto ho utilizzato di più la colorazione 02 Rosso, un bel rosso non troppo scuro con una punta di fragola.  Ottima la durata sia da sole che abbinate ad un rossetto. Sulle labbra sono molto confortevoli, non seccano e non evidenziano le pellicine.

Nel prossimo appuntamento con il makeup Naturaverde Bio vi suggerirò alcuni consigli per usare al meglio queste matite, intanto fatemi sapere se le avete provate anche voi.

Se volete maggiori info le trovate QUI sul sito del brand.

A presto!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...