I 5 utilizzi della cipria!

Ciao ragazze, come ben sapete da un po’ mi sto divertendo a “giocare” con il makeup grazie a Naturaverde Bio che mi ha omaggiato di tutta la loro linea makeup, QUI trovate il sito del brand.

QUI trovate la mia recensione sulla Cipria Compatta Vellutante Naturaverde Bio, uno dei prodotti che più apprezzo del brand. Si tratta di una cipria opacizzante che non secca la pelle, dal finish opaco e dalla texture molto sottile e mi piace così tanto che ormai da un po’ la utilizzo quasi quotidianamente, tanto che ne ho sperimentato diversi utilizzi, 5 per l’esattezza che voglio condividere con coi.

1- Fissa il fondotinta. Questo è l’uso più classico. Spolverizzata dopo l’applicazione del fondotinta lo va a fissare permettendo al makeup di durare più a lungo. Passaggio fondamentale soprattutto per chi ha la pelle grasse perché ha la funzione anche di opacizzare l’incarnato. La Cipria Compatta Vellutante di Naturaverde Bio è adatta comunque a tutti i tipi di pelle.

2- Aumenta la durata della matita occhi. Basta applicare un po’ di cipria con un pennello sottile sulla riga di matita che abbiamo creato sugli occhi ed essa durerà più a lungo. La colorazione 01 della Cipria Compatta Vellutante Naturaverde Bio è perfetta per questo scopo perché è chiarissima e non altera il colore della matita che abbiamo scelto.

3- Crea volume alle ciglia. Si avete capito bene e se non avete mai provato questo trucchetto vi consiglio di farlo subito, io lo adoro. Basta passare uno scovolino da mascara pulito sulla cialda della cipria, senza prelevare troppo prodotto e poi passare lo scovolino sulle ciglia, dopo di che si applica il mascara, l’effetto è sorprendente!

4- Fa durare di più il rossetto. Amanti del rossetto opaco questo trucchetto è per voi! Dopo aver applicato il rossetto passare la cipria con un piumino sulle labbra farà aumentare la durata del vostro rossetto opaco preferito.

5- Può sostituire il primer opacizzante. Se siete in vacanza e avete dimenticato il primer opacizzante o se volete provare questo trucchetto procedete semplicemente passando la cipria sul viso prima di applicare il fondotinta.

Questi sono i miei 5 utilizzi della cipria, fatemi sapere se ne conoscete altri.

A presto!

Serena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...