Ritorno con il mio nuovo Blog!

Ciao ragazze, finalmente vi presento il mio nuovo blog, ho cambiato grafica e presto lo riempirò di tanti contenuti.

Il Blog di Ecobiolovers è nato quasi sei anni fa come spazio dedicato alla mia Bioprofumeria Online, ora, resta lo stesso nome, ma sarà il mio spazio, dove continuerò a scrivere di cosmetica naturale e biologica, ma anche di tutto quello che mi piace e mi appassiona.

Se mi seguite sui social sapete già che mi sono presa una pausa ed attualmente sullo shop http://www.ecobiolovers.com è attiva la promo “fuori tutto” -25% su tutto fino ad esaurimento prodotti. Vi avevo già accennato infatti di questa mia pausa, qualche giorno fa, per dei miei problemi personali, niente di grave e tutto risolvibile per fortuna, ma ho bisogno di riposarmi e staccare un po’ (qualche mese credo) dai ritmi frenetici degli ultimi sei anni.

Sei anni meravigliosi, sei anni dove la mia Bioprofumeria Online è stato molto più che un lavoro e ne ho avuto prova dai tanti messaggi e mail che mi avete scritto in questi giorni, dimostrandomi il vostro affetto, incoraggiandomi e esprimendo la vostra vicinanza per questo mio periodo un po’ così così…mi dispiace non potervi dare più dettagli sulla situazione, ma so che capirete. In tante vi siete preoccupate, ma tutto si risolverà ho solo bisogno di tempo, tempo che questa volta devo dedicare a me, ma un po’ con questo blog lo voglio dedicare a voi.

Vi ringrazio immensamente per tutto l’affetto che mi avete dimostrato, mi avete riempito il cuore di gioia e sono felice di essere riuscita a trasmettere tanto amore e passione per il mio lavoro.

Con dispiacere ho preso la decisione di mettere in pausa la mia Bioprofumeria Online, ma consapevole che questa sia la scelta migliore al momento e ricomincio per ora da questo blog, perché le passioni, se sono vere, non possono essere messe da parte e io non intendo farlo!

So già che alcune di voi, al di là dell’aspetto lavorativo, continueranno a far parte della mia vita e non mancheranno lo scambio di mail che ho sempre tanto apprezzato.

Ringrazio tutti i miei fornitori, che ho scelto e selezionato in primis per i prodotti, ma anche per la filosofia aziendale, simile alla mia, per la passione e l’amore con cui svolgono il loro lavoro.

Ma ora torniamo a questo mio nuovo blog. Nel menù in alto potete già leggere un’anticipazione dei temi che faranno parte di questo progetto, ma se avete richieste o consigli, scrivetemi, mi farà tanto piacere. Potete lasciarmi un commento a questo post o scrivermi una mail a ecobiolovers.sere@gmail.com

Io non vedo l’ora di iniziare, vi voglio, presto, parlare di alcuni prodottini che sto amando in questo ultimo periodo e ho anche alcune ricette, collaudate, di maschere viso da fare con ingredienti semplice e facilmente reperibili.

Spero vi farà piacere questo mio ritorno sul blog e vi ringrazio ancora per tutto, sono stata fortuna ad aver incontrato in questi anni delle belle persone.

Aspetto i vostri commenti, con richieste e consigli, anche su prodotti che volete vi recensisca.

A presto!

Serena

*foto presa dal sito pixabay.com
Annunci

Una risposta a "Ritorno con il mio nuovo Blog!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...