BEAUTY Beauty Viso Bioearth

Maschera Viso Aloe Vera Bioearth | La Mia Recensione.

Ciao! Come promesso oggi vi voglio parlare di una delle maschere viso che più mi piace ultimamente, se mi seguite su Facebook o su Instagram già lo sapete mentre se non mi seguite anche in questi social vi invito a farlo per rimanere sempre aggiornate in tempo reale su tutte le novità e offerte della mia Bioprofumeria Online.

La Maschera Viso Aloe Vera di Bioearth, protagonista di questo articolo fa parte del progetto in corso “Tester per Ecobiolovers 3” (se hai un blog o un canale youtube CLICCA QUI per scoprire come poter partecipare al progetto).

FullSizeRender(8).jpg

 

Questa maschera viso fa parte della linea The Beauty Seed di Bioearth, nota azienda italiana che da anni formula e produce prodotti interamente naturali con ingredienti biologici. La linea The Beauty Seed di Bioeart è una linea certificata eco-biologica ICEA ad elevata concentrazione di Succo Biologico di Aloe Vera, con prodotti sottoposti a test clinici e dermatologici, ricchi di pregiati oli, burri ed estratti botanici biologici, con formulazioni Vegan e senza allergeni dei profumi

La Maschera Viso Aloe Vera di Bioearth è una maschera che va ad idratare e illuminare la pelle senza appesantirla o ungerla, per questo anche se destinata a chi ha la pelle secca, delicata, stanca e disidratata è adatta anche a chi ha la pelle mista, un po’ meno a chi ha invece la pelle grassa.

Proprio per esperienza personale con questo prodotto posso affermare che è adatta anche ad una pelle mista, in quanto sulla mia pelle mista ho riscontrato una giusta idratazione senza essere troppo pesante.

Questa maschera aiuta la pelle stanca, spenta e segnata a ritrovare freschezza ed equilibrio apportando la giusta dose di idratazione.

Contiene sostanze funzionali calmanti e lenitive, quali l’Aloe Vera, la Camomilla e l’Avena che la rendono adatta anche a chi ha la pelle sensibile e delicata. Inoltre contiene l’Ossido di Zinco, che aumentare il potere lenitivo grazie alle sue spiccate proprietà che vanno a lenire le irritazioni e gli arrossamenti ed è anche antinfiammatorio e antisettico, come anche l’Estratto di Calendula, presente in questa maschera, che anche esso lenisce e rinfresca la pelle ed è particolarmente apprezzato per le sue proprietà emollienti. La funzione idratante in questo prodotto la troviamo grazie al Burro di Karité, ingrediente preziosissimi che merita un articolo di approfondimento che presto voglio scrivere.

L’Aloe Vera, il Burro di Karité, l’Estratto di Calendula, l’Estratto di Camomilla e l’Estratto di Avena presenti in questa maschera viso provengono da agricoltura biologica.

Questo è l’inci completo: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Aqua [Water], Zinc oxide, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glycerin, Coco-glucoside, Coco-caprylate, Arachidyl glucoside, Arachidyl alcohol, Behenyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter*, Calendula officinalis fl ower extract*, Chamomilla recutita (Matricaria) fl ower extract*, Avena sativa (Oat) bran extract*, Lactic acid, Xylitol, Bisabolol, Panthenol, Tocopheryl acetate, Allantoin, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance]. *Da agricoltura biologica.

Ha una consistenza cremosa e una profumazione lieve, piacevole e molto delicata, venduta in una confezione a tubo in plastica che contiene 100 ml di prodotto al costo di 15,80 € (attulamente fino al 2 Maggio 2017 potete acquistarla sulla mia Bioprofumeria Online http://www.ecobiolovers.com usufruendo del codice sconto “1MAGGIOECOBIO” -15% SU TUTTI I PRODOTTI esclusi quelli già in offerta).

FullSizeRender(9).jpg

CONSIGLI PER L’USO: si applica il prodotto sulla pelle detersa, spesso effettuo anche uno scrub per preparare meglio la pelle a ricevere la maschera, la mattina o la sera. Personalmente preferisco utilizzare le maschere viso la sera prima di andare a dormire per non applicare poi makeup sulla pelle trattata, ma questo tipo di maschera viso idratante e illuminante si presta bene ad essere utilizzata anche al mattino per preparare la pelle e migliorarne l’aspetto magari in previsione di un evento importante.  Va lasciata in posa per 15-20 minuti, non si secca sulla pelle ma rimane cremosa. Dopo il tempo di posa, che consiglio vivamente di rispettare concedendosi magari un momento di relax leggendo un buon libro o guardando la serie tv preferita il tutto accompagnato da una tisana rilassante,  si rimuove con acqua o una spugnetta bagnata e poi si procede con la consueta skincare. Presto vi scriverò un articolo su come effettuare correttamente le maschere viso per ricevere al meglio tutti i principi attivi del trattamento che andiamo a svolgere. Questa maschere può essere applicata con cadenza settimanale, ma anche più volte a settimana. Spesso effettuo questo trattamento anche due volte nell’arco della settimana.

Come ho affermato più volte è una maschera che mi ha stupito per l’effetto che lascia sulla pelle, dopo il trattamento la pelle risulta morbida, idratata, luminosa e più fresca.

Fatemi sapere se avete provato questa maschera, cosa ne pensate o se siete curiose di provarla.

A presto!

Serena

Annunci

0 comments on “Maschera Viso Aloe Vera Bioearth | La Mia Recensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: