Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nature Up di Bema Cosmetici | La recensione di @beautypassion

Ciao! In questo post vi presento la seconda recensione del primo appuntamento di “Tester per Ecobiolovers” (QUI trovate la recensione di Francesca del blog Semplicementebio).

Simona del canale youtube Beauty Passion ha provato e recensito alcuni prodotti della linea Nature Up di Bema Cosmetici, che trovate in vendita nella mia Bioprofumeria Online QUI, mentre QUI trovate il video di presentazione dei prodotti e un Codice Sconto per voi da utilizzare nella mia Bioprofumeria Online e  QUI  il suo video recensione.

Ho chiesto a Simona di stilare una sorta di pagella esprimendo un voto da 1 a 5

(1 = scarso, 2 = sufficiente, 3 = discreto, 4 = buono, 5 = ottimo) e una breve motivazione in merito ai prodotti che ha testato, ed ecco qua la sua pagella:

Prodotti: Primer Viso, Set Matita Occhi e Mascara Volume Black e Balsami Labbra

1-tester-bema-makeup

Mascara Voto 5: mi piace molto perché è di un nero bello intenso fin dalla prima applicazione, è denso quindi non c’è bisogno di assestamento del prodotto. Dura tutto il giorno senza sgretolarsi e, pur avendo questa lunga durata, non secca le ciglia, non le fa indurire. Si strucca facilmente.

Matita nera Voto 3: il nero è bello intenso ma la matita e molto morbida e sbava tanto durante il giorno.

Balsamo labbra antiage Voto 5: nutre davvero a fondo rigenerando la pelle e risanando pellicine e screpolature anche importanti. Si stende facilmente e lo stick è morbido ma non eccessivamente cremoso da consumarsi in fretta.

Balsamo labbra idratante Voto 3: idrata ma se si hanno labbra non rovinate…in questo caso non fa nulla! Sembra dare un’idratazione momentanea (tipo Labello per capirci)

Primer Viso Voto 1: nonostante faccia davvero durare molto più a lungo il makeup, è troppo oleoso, richiede qualche minuto per asciugarsi e mi ha fatto uscire tantissimi foruncoli e arrossamenti. È troppo ricco e, secondo me, può andare bene solo per pelli estremamente secche e in stra piccolissime quantità.

Ringrazio ancora di cuore Simona per la sincerità e la trasparenza con cui ha gestito questa collaborazione e vi invito a seguire il suo Canale Youtube, come io già faccio da un pò’ molto volentiri.

A presto con un nuovo appuntamento di “Tester per Ecobiolovers”

Serena

Annunci

0 commenti su “Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nature Up di Bema Cosmetici | La recensione di @beautypassion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: