Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nacomi| La recensione di @sweetasvanilla01 e @lucy

Ciao! Vi ricordate l’appuntamento del mese scorso di “Tester per Ecobiolovers” che aveva come protagonisti due prodotti di Nacomi che sono piaciuti tanto a Silvia del blog Sweet as Vanilla01 (trovate il suo Blog QUI) e Lucia del canale Youtube Lucy (QUI trovate il suo canale youtube).

I prodotti che ho inviato a Silvia e Lucia sono l’Olio Detergente Struccante e il Panno in Bamboo di Nacomi, dando loro la possibilità di scegliere tra le due versioni dell’Olio Detergente Struccante, per pelli normali o secche o per pelli normali o miste, QUI trovate il mio post sui prodotti e sul metodo di pulizia Oil Cleansing Method (OCM).

Tester per Ecobiolovers

Silvia ha scelto la versione per pelli normali o miste e QUI trovate la sua recensione completa, mentre di seguito potete leggere la sua pagella. Le ho chiesto di dare un voto da 1 a 5 (1 = scarso, 2 = sufficiente, 3 = discreto, 4 = buono, 5 = ottimo) e una breve motivazione in merito ai prodotti che ha testato, ed ecco qua la sua pagella:

Olio detergente struccante per pelli normali e miste: 4. Il prodotto in sé meriterebbe 5, ho scelto di dare 4 solo per la scomodità della confezione. Speriamo che il pack venga migliorato in futuro!

Panno in bamboo: 5. Grande, delicato, facile da pulire, asciuga in fretta… cosa posso chiedere di più?

Lucia invece ha scelto la versione per pelli normali o secche dell’Olio Detergente Struccante, QUI trovate il suo video utilissimo di applicazione e prime impressione e QUI il video recensione (parla dei prodotti al minuto 3:13) e questa è la sua pagella:

(voto da 1 a 5 – 1 = scarso, 2 = sufficiente, 3 = discreto, 4 = buono, 5 = ottimo)

OLIO STRUCCANTE DETERGENTE NACOMI – VOTO 5

Mi é piaciuto tantissimo per la sua efficacia e perché non lascia il viso unto, nonostante il mix di olii presenti. Rimuove delicatamente trucco e impurità, senza aggredire la pelle. Va utilizzato con un panno, imbevuto di acqua calda, che sul viso va a creare del vapore, e a contatto con l’olio agisce in profondità eliminando perfettamente makeup e impurità. Il profumo lo trovo molto gradevole, delicato, con qualche nota fiorita. Dopo settimane di utilizzo ho notato la mia pelle morbida, più pulita, e non ho riscontrato irritazioni.

PANNO IN BAMBOO NACOMI – VOTO 5

É un panno sottile, morbido, delicato, non va a graffiare la pelle, e cattura molto bene makeup e sporco, senza strofinare. Le dimensioni sono giuste, riesce a coprire tutto il viso. Si pulisce facilmente (sia a mano che in lavatrice) e si asciuga rapidamente.

Ringrazio di cuore Silvia e Lucia per il lavoro svolto per questa collaborazione, due ragazze splendide, carinissime e molto professionali che seguo molto volentieri,  vi invito a visitare il Blog di Silvia e il Canale Youtube di Lucia e  noi ci vediamo prestissimo con un nuovo appuntamento di “Tester per Ecobiolovers”

A presto!
Serena
Annunci

0 comments on “Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nacomi| La recensione di @sweetasvanilla01 e @lucy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: