BEAUTY Beauty Makeup Bema Cosmetici Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nature Up di Bema Cosmetici | La recensione di @semplicementebio

Ciao! Il mese scorso ho dato il via al progetto “Tester per Ecobiolovers” ed ho scelto due ragazze che hanno ricevuto i prodotti Bema Cosmetici Nature Up da testare, oggi vi presento la recensione della bella e brava Francesca del blog Semplicementebio.

1-tester-bema-makeup

Ho chiesto a Francesca di stilare una sorta di pagella esprimendo un voto da 1 a 5 (
1 = scarso, 2 = sufficiente, 3 = discreto, 4 = buono, 5 = ottimo) e una breve motivazione in merito ai prodotti che ha testato, ed ecco qua le sue pagella:

Prodotti: Primer Viso, Set Matita Occhi e Mascara Volume Black e Balsami Labbra

 

PRIMER VISO VOTO 3

Mi piace perché illumina e idrata bene, ma non lo trovo molto adatto per una pelle mista grassa, almeno durante la stagione estiva o mite. Sono infatti riuscita ad ottenere un buon risultato se rinunciavo ad applicare una crema base oppure se subito dopo lo aiutavo opacizzando con una cipria, ma lo trovo adatto come base per quei fondotinta dalla texture piuttosto secca e pastosa simile al Sublime di Purobio, ecco consiglierò a chi non si trova bene con questo fondotinta di abbinarlo ad un primer di questo tipo, perché diventa davvero morbido e gestibile. Inoltre è perfetto come base per i fondi minerali per chi di solito non riesce ad usare le polveri libere.

 

MASCARA – VOTO 5

Questo mi è piaciuto molto, non secca le ciglia, non cola, ha un bel colore intenso e un buon potere allungante, dovrei provarlo con la stagione calda per testarne bene la resistenza, ma adesso per me è un si.

 

MATITA OCCHI- VOTO 4

Ottima la durata usata come eyeliner, mentre sulla rima interna dell’occhio svanisce velocemente,  ma anche lei riesco ad usarla con piacere, inoltre è delicata, con alcune matite ho avuto problemi di lacrimazione degli occhi, con lei non è successo.

 

BALSAMI LABBRA- VOTO 5

Entrambi eccezionali,della giusta consistenza, né troppo cerosi, né troppo duri, idratano molto bene, li sto usando costantemente, anche di notte abbondando con la quantità, e mi sono trovata labbra molto lisce. Inoltre mi piace molto che sono tagliati a sezione obliqua, diventano iper pratici. Anche il packaging è resistente, cosa rara da trovare con i burro cacao.

 

Sul suo blog QUI trovate la recensione completa e molto dettagliata dei prodotti che vi invito a leggere.

Ringrazio ancora Francesca per l’eccellente lavoro svolto,  è stato un piacere collaborare con lei.

 

Al prossimo appuntamento di Tester per Ecobiolovers!

Serena

Annunci

2 commenti su “Tester per Ecobiolovers | Prodotti Nature Up di Bema Cosmetici | La recensione di @semplicementebio

  1. Mi sono candidata volentieri come TesterperEcobiolovers, perché fin dall’inizio ho avuto la percezione non solo di collaborare con un e-shop ben fornito di Brand di alta qualità , ma soprattutto perché ho visto che dietro c’era una persona che prima che una venditrice è una grande appassionata che mette il cliente al centro. Grazie mille 🙏🏼

    • Grazie mille Francesca, questo mio lavoro è nato proprio dalla passione che ho da anni per il mondo della cosmetica naturale ed è bello quando questo viene percepito. Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: