BEAUTY Beauty Viso Intelligent Skin Therapy

Maschere Viso in Tessuto Intelligent Skin Therapy | Ossigeno Attivo

Ciao! Questo articolo è dedicato a tutte voi ragazze, che come me, amate le maschere viso e che ultimamente vi siete appassionate, come me, alle maschere viso di ultima generazione, le maschere viso in tessuto!

Da pochi giorni ho inserito nella mia Bioprofumeria Online le maschere in tessuto Intelligent Skin Therapy che ho voluto fortemente aggiungere e anche provare!

In gamma trovate 11 maschere viso in tessuto con caratteristiche diverse e come potete immaginare, vista la mia curiosità e passione per il mondo beauty, ho deciso di provarle tutte e di raccontarvele qui sul blog.

PACKSHOTS IST WHITE BACKGROUND

Una delle particolarità di queste maschere viso in tessuto è la sua struttura. Intelligent Skin Therapy realizza queste maschere con una fibra vegetale completamente biodegradabile proveniente dalle foglie di banano che permette ai princìpi attivi utilizzati di penetrare in profondità nella pelle. La composizione della 11 maschere in gamma è basato su un principio attivo, diverso per ciascuna delle maschere per le varie esigenze della pelle. Tutte le maschere non contengono sls, sles, ftalati, ingredienti inquinanti, profumi sintetici, siliconi, mea, dea, peg, petrolio, colla, parabeni e sostanze tossiche.

La prima maschera che ho deciso di provare è la Maschera Viso Ossigeno Attivo in Tessuto, è un trattamento viso dedicato a tutti i tipi di pelle in particolare a quelle più bisognose di ossigenazione e adatto soprattutto a pelli grasse e problematiche, esposte a inquinamento e suscettibili a eczemi e punti neri.

FullSizeRender(4) copia.jpg

Grazie alla specifica composizione di ingredienti accuratamente selezionati, come estratti di Alga Verde e di Foglie di Betulla, questa maschera ha proprietà purificanti, antinfiammatorie e antibatteriche. Tonifica e leviga la pelle, favorendone l’ossigenazione, la rigenera e la rafforza. La pelle appare rinfrescata, rilassata, levigata, soffice e ben idratata. Riduce le discromie, le irritazioni e i rossori.

Istruzioni per l’uso: detergere il viso accuratamente, aprire la confezione e applicare la maschera facendola aderire perfettamente ai contorni del viso, mantenere in posa 20 minuti, risciacquare il viso dolcemente. Usare il prodotto entro le 48 massimo 72 ore dall’apertuta, conservare in un luogo asciutto e lontano dalla luce. Consiglio di utilizzare la maschera per due trattamenti, entro le 48 massimo 72 ore dall’apertuta, dopo aver deterso ed esfoliato con uno scrub delicato la pelle, successivamente alla maschere si prosegue sciacquando il viso con acqua e poi si passa ai consueti trattamenti viso che applichiamo tutti i giorni, tonico siero e crema.

Fino al 24 Marzo 2017 trovate tutte le maschere del brand Intelligent Skin Therapy in Offerta-Lancio nella mia Bioprofumeria Online

A presto con la prossima maschera!

Serena

Annunci

0 commenti su “Maschere Viso in Tessuto Intelligent Skin Therapy | Ossigeno Attivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: