BEAUTY Beauty Viso Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers 2| Nacomi Olio Detergente Struccante + Panno in Bamboo | CANDIDATURE CHIUSE

CANDIDATURE CHIUSE  Ciao ragazze! Eccomi con il secondo appuntamento di “Tester per Ecobiolovers”

Da oggi nella mia Bioprofumeria Online trovate una selezione di prodotti Nacomi ed ho voluto scegliere proprio due prodotti del brand,  sceglierò 2 ragazze a cui spedirò l’Olio Detergente Struccante per Pelli Normali e Secche o Olio Detergente Struccante per Pelli Normali e Miste (in base alla tipologia di pelle) e il Panno in Bamboo, QUI trovate le schede prodotto.

Tester per Ecobiolovers(1).jpg

Cosa fare per candidarsi? QUI trovate il regolamento completo, di seguito i pochi passaggi necessari per la candidatura:

1-Tra le varie candidature che arriveranno sceglierò 2 persone a cui invierò gratuitamente i seguenti prodotti: l’Olio Detergente Struccante per Pelli Normali e Secche o Olio Detergente Struccante per Pelli Normali e Miste (in base alla tipologia di pelle) e il Panno in Bamboo di Nacomi.

2- Per potervi candidare a “Tester per Ecobiolovers” dovete essere residenti in Italia, essere appassionate di cosmetica naturale e avere un blog e o un canale youtube dove trattate come argomento appunto la cosmetica naturale, non importa il numero di iscritti al blog o al canale, l’importante è che il vostro canale o blog sia attivo, sincero e traspari tutta la vostra passione per questo meraviglioso mondo, attivo nel senso che pubblicate con una certa regolarità ed il vostro ultimo post non risalga al 2015 🙂

3- Potrete candidarvi fino a quando nei post sui social e sul blog, non troverete un mio commento con scritto “CANDIDATURE CHIUSE”

4 – Per candidarvi dovete commentare il post che trovate sulla pagina Facebook o Instagram (scegliete uno dei due social) inerente ai prodotti che ho scelto per “Tester per Ecobiolovers” esprimendo la vostra volontà a partecipare.

5- Dopo di che dovete scrivere un commento in questo post che state ora leggendo qui sul blog e nel commento dovrete scrivere la motivazione che vi ha spinto a partecipare e il link del vostro blog e o canale youtube. Da questi commenti sceglierò i 2 candidati a cui spedire i prodotti da recensire.

7- I candidati scelti (che contatterò personalmente) riceveranno i prodotti gratuitamente e avranno 30 giorni di tempo per scrivere un post recensione o girare un video recensione sul prodotto. Sarete liberi di impostare la recensione come volete, nello stile del vostro blog o canale youtube, l’unica cosa che vi chiederò sarà di stilare un pagella sul prodotto che vi fornirò io dando un voto da 1 a 5 ai prodotti. Questa pagella e il link al vostro post recensione o video recensione verranno pubblicati in un post sul blog di Ecobiolovers, il link della vostra recensione verrà pubblicato anche sui social di Ecobiolovers.

Aspetto le vostre candidature!

Serena

Annunci

23 commenti su “Tester per Ecobiolovers 2| Nacomi Olio Detergente Struccante + Panno in Bamboo | CANDIDATURE CHIUSE

  1. Ciao Serena! io ci provo e sono curiosissima riguardo questi prodotti perché amo gli olii ma non li ho mai utilizzati per la fase “detersione viso” , andrebbero ad hoc visto che ultimamente la mia pelle ha bisogno di cure più mirate a causa del cambio stagione!

  2. Ciao Serena!
    Ho deciso di candidarmi perchè in questo periodo, soffrendo di dermatite, sto facendo giornalmente una detersione con olio e questo di Nacomi mi stuzzica assai!
    Al momento sto usando olio+panno in cotone mattina e sera e sto avendo grandi benefici, sarei curiosa di vedere se con un prodotto specifico per pelli miste/grasse potrei riuscire ad agire anche sul fronte delle impurità.
    Grazie per la possibilità, baci 😘
    Ecco i miei contatti:
    Blog: https://www.sweetasvanilla01.blogspot.it
    Instagram: https://www.instagram.com/sweetasvanilla01/
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/BioNails/386912721480386?ref=hl
    Google+: https://plus.google.com/+SilviaSweetAsVanilla01

  3. Mi piacerebbe tantissimo essere scelta per testare i prodotti Nacomi perchè non ne ho mai provato nessuno dato che si tratta di un brand che trovo difficilmente nelle bioprofumerie del mio paese! Però ne ho sempre sentito parlare benissimo! Inoltre ho una vera e propria fissa per i detergenti viso, ne comprerei a quintali 😍😍 io ho una pelle mista e delicata e adoro coccolarla😊
    La caratteristica dei miei post sono la sincerità, la dolcezza e un tono leggero e divertente! Vi lascio il link del mio blog:
    http://www.uselessbites.altervista.org

    ❤❤❤❤❤❤🍀

  4. Ultimamente sto proprio in fissa con la fase struccaggio, cerco sempre dei metodi efficaci e veloci. Ammetttiamolo, struccarsi è una vera noia! Mi piacerebbe molto potere provare questi prodotti nacomi, non ho mai usato nulla di questo brand.
    Questo è il mio blog
    Makeupaddictedossessionicosmetiche.wordpress.com

  5. Ciao Serena! Innanzitutto ti ringrazio nuovamente per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa. Mi piacerebbe provare l’olio struccante Nacomi perché ultimamente sto sperimentando vari metodi di struccaggio e mi piacerebbe molto fare un confronto. Inoltre non ho mai provato nulla di questo brand, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo e sono molto curiosa 🙂
    Buona giornata e buona festa della donna 💕

    Il mio blog è: http://www.inbeautyveritas.com

  6. ecobiorecensioni

    Ciao Serena e grazie per l’ opportunità! Solo da ieri ho riaperto il mio blog che purtroppo era stato hackerato…
    Quindi quale migliore occasione per recensire un marchio che non ho avuto mai la possibilità di provare?! La mia pelle è perfetta per il test poiché è mista e tende a lucidarsi, nonostante abbia (soprattutto nella zona labbro/nasale) bisogno di tanto nutrimento.
    Un bacio e approfitto per augurare a tutte un felice 8 marzo!
    Paola

  7. Bio Vale - Valentina

    Ciao Sere..Ti ringrazio davvero tanto per questa bellissima ed interessante opportunità..Nacomi {il T9 lo stava confondendo per Naomi..gaffe evitata:D:D} mi ha sempre incuriosita e, in occasione del Sana, non ho fatto in tempo a far visita allo stand…condensare tutto in una giornata era impossibile.. Perciò mi auguro di farcela e di poter provare questi interessantissimi prodotti di cui ho sentito parlare benissimo davvero soprattutto dell’Olio per le pelli miste.. Ti lascio i miei social, intanto Buon 8 Marzo, un bacio:*

    Instagram:
    https://www.instagram.com/biovale_85/?hl=it

    Youtube:
    https://m.youtube.com/channel/UCjjP92wg4sTJJzx81detF8A {non pubblico da un mesetto per mancanza di tempo causa lavoro, tornerò a breve}

    Blog:
    http://www.biovale85.com {non scrivo da diverso tempo..stesso motivo..in più ho aggiornato da pochi giorni la grafica del Blog per renderlo più fruibile e interattivo, a breve pubblicherò nuovamente e non vedo l’ora!}

  8. Ciao Serena!!! Ci riprovo anche questa volta 🙂 Io son Silvia e sono una biologa, ma appassionata di moda, make-up e skincare. In particolare amo i prodotti bio, sia perchè sono vegetariana, sia perchè so quanto è importante utilizzare prodotti adatti per la pelle e per non irritarla. I prodotti bio sinceramente sono i migliori a questo scopo. Inoltre preferisco i prodotti naturali per diversi motivi: innanzitutto molti scrub contengono plastiche, che vanno ad inquinare i mari. Molte creme solari tra le più famose, provocano anche lo sbiancamento dei coralli in mare… tutte cose che se usassimo più prodotti bio, non capiterebbero. Il bio non solo fa bene a noi, ma anche all’ambiente! Grazie ancora per l’opportunità e buona festa della donna! Silvia
    Facebook: https://www.facebook.com/sissascorner/
    Blog: https://silviaarossa.com/
    Instagram: https://www.instagram.com/sissabio/
    You Tube: https://www.youtube.com/channel/UC7neMT3u9aFtJ_pDrUHMnrg

  9. Ciao Serena! Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per questa nuova opportunità!
    Mi candido per testare questi prodotti perchè pur avendo la pelle mista con la classica zona T che tende a lucidare, utilizzo raramente prodotti schiumogeni per la detersione del viso, perchè preferisco una detersione più dolce e che sia dermocompatibile e mi sono resa conto che lo stato della pelle migliora davvero! Sono curiosa di vedere gli effetti di questo olio sul mio viso!!
    Ecco qui i miei link:
    BLOG -> https://colorsandbio.wordpress.com
    Facebook -> https://www.facebook.com/colorsandbio
    Ciao e buona giornata!
    Stefania

  10. Ciao Sere…lo so che sono già stata scelta per il test precedente…ma questi prodotti sono troppo interessanti per non provare a partecipare…i miei riferimenti li sai…se vuoi sono disponibile!!!!

  11. Ciao Serena! Sono interessata a questa candidatura perché come sai sono appassionata alla cosmesi naturale e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da provare. Di Nacomi ho vari prodotti ma quest’olio struccante non ho ancora avuto modo di provarlo e mi incuriosisce parecchio, soprattutto per la mia pelle secca. Poi sono letteralmente in fissa per gli struccanti. Perciò mi candido volentieri per testare questo prodotto.

    Il mio canale YouTube http://www.youtube.com/channel/UCix6NTXXHEaPDlynxP0IJlg

    Spero in questa collaborazione con te, ne sarei felice!
    Un bacio

  12. Ciao 😊
    Ho un canale YouTube in cui parlo (soprattutto) di cosmesi bio e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare per fidare più referenze possibili alle mie iscritte
    https://www.youtube.com/user/elenafragola

  13. Ciao!
    Capitate proprio a fagiuolo, come si suol dire! Ho aperto un canale youtube giusto due settimane fa che parla proprio della bellezza naturale, in tutti i suoi aspetti. Un’opportunità come questa sarebbe davvero perfetta!

    Eccovi il link al mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC1YDEaZVlGoyriWe_fmnuSw

    Vi ringrazio per questa bellissima iniziativa.
    Davvero una idea carina!

    Un bacio.
    Francesca

  14. ciao, mi sono appena candidata su IG! Ho un blog di cosmesi e skin care prevalentemente ecobio in cui recensisco diversi prodotti frutto di collaborazioni e di acquisti:
    http://katebeautycase.wordpress.com

    Metto sempre molta ironia e autoironia in quello che faccio, perchè essere professionali va bene, ma non bisogna mai prendersi troppo sul serio e.. “tirarsela” troppo! 🙂

  15. Lucia Marrucchelli

    Ciao!! Partecipo anche questa volta a questa fantastica iniziativa!!
    Ho aperto da poco più di un mese il mio blog e la pagina su instagram dove scrivo recensioni sui prodotti che utilizzo. Ho deciso di intraprendere questa strada perché da molto tempo mi sono appassionata al mondo del BIO e voglio far conoscere ad altre ragazze tutto ciò che ho scoperto io in questo tempo… non ho mai provato i prodotti nacomi ma mi piacerebbe molto poterli provare e scoprire nuove cose .
    Il mio blog è:
    http://evergreen-lucia.blogspot.it/?m=1
    Su instagram mi trovi come : evergreen.lucia
    Ma ho già lasciato un commento 🙂

  16. Ciao, grazie mille per questa seconda opportunità! Mi vorrei candidare perché non ho mai provato fin ora prodotti di questo tipo e sono molto curiosa di saperne di più! Ultimamente sto cercando di acquistare i miei prodotti di beauty e make-up facendo molta attenzione all’ inci. Ho provato molti prodotti naturali e mi sono piaciuti, tuttavia non è sempre semplice ed economico questo tipo di acquisti. Un bacio e grazie ancora!
    Il mio blog è: http://www.nailartbygiga.blogspot.com
    Il mio canale YouTube è: https://m.youtube.com/channel/UCVnXDR47_1Ud2RbCY0Aczxw

  17. beautytherapy

    Ciao 🙂
    Vorrei provare questi prodotti perché non ho mai provato nulla della Nacomi, e ne ho sentito parlare benissimo. Inoltre mi piace particolarmente la fase dello struccaggio, la trovo rilassante, per questo mi piacerebbe provare nuovi prodotti utili a questo scopo e sarei davvero felice di scoprire e provare i prodotti di una marca che ho sempre ammirato solo da lontano.
    Amo la cosmesi naturale, per questo ho aperto un profilo Instagram: https://www.instagram.com/beautytherapy91/?hl=it e un blog: https://beautytherapybt.wordpress.com/ in cui recensisco prodotti naturali e do consigli di bellezza.
    Grazie di cuore per questa opportunità, un bacio,
    Rosaria

  18. Ciao mi chiamo Susanna e ho 24 anni.

    Dei prodotti della marca Nacomi non ho mai provato nulla, anche se li sto tenendo d’occhio da qualche tempo. Inoltre non sono soddisfatta della mia routine di struccaggio e questi prodotti capitano proprio a pennello.

    La mia motivazione é sempre la stessa; io ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire usare solo ed esclusivamente prodotti naturali ed ora, a distanza di 5 anni, ne iniziò davvero ad apprezzare ogni beneficio! Vorrei riuscire a tramandare quello che ho imparato a chi ha deciso di seguirmi e alle persone che mi circondano! Vorrei riuscire a sensibilizzare le persone e a far capire che non è la pubblicità che conta, ma che bisogna imparare a conoscere quello che ci spalmiamo addosso, informandoci, leggendo tanto e imparando a non giudicare un libro dalla copertina

    Lascio il link per il BLOG qui sotto:
    http://susannagblog.altervista.org

    E di INSTAGRAM e FACEBOOK (susannagblog)
    * https://www.instagram.com/susannagblog/
    * https://m.facebook.com/susannagblog/?ref=bookmarks

    Grazie per la bella opportunità che ci dai! Buona serata
    Susanna

  19. CANDICATURE CHIUSE! Grazie mille a tutte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: