BEAUTY Beauty Makeup Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers | Vi presento @beautypassion e @semplicementebio

Ciao ragazze! Come sapete qualche settimana fa, il 9 Febbraio per l’esattezza, vi ho presentato il progetto “Tester per Ecobiolovers” collegato alla mia Bioprofumeria Online (clicca QUI per visitarla) per rispondere alle tante richieste di collaborazioni che ricevo, che ricevo con tanto piacere e ammetto di sentirmi molto onorata di essere tra le scelte di chi mette passione nel recensire e ama provare sempre nuovi prodotti. Come vi ho spiegato, però non posso dire di si a tutte, così è nato questo progetto a cui tengo tanto e per ora diventerà un appuntamento mensile, quindi a Marzo tenetevi pronte perché ci sarà un nuovo “Tester per Ecobiolovers” e se volete leggere il regolamento completo cliccate QUI.

Il progetto è nato anche per aiutarvi nell’acquisto dei prodotti, perché si è vero è tutto molto soggettivo, ogni pelle o capelli reagisce a modo proprio e quello che va bene a me può non andar bene o piacere ad altri, ma avere un parere in più credo sia sempre utile.

Come avrete notato, sempre per aiutarvi nella scelta e nell’acquisto dei prodotti, nell’ultimo periodo ho scritto molti post, soprattutto di prodotti makeup con foto per farvi vedere bene le varie colorazione, sperando che questo blog diventi così uno strumento in più che potete utilizzare per informarvi sui prodotti che rivendo nella mia Bioprofumeria Online. Naturalmente ogni consiglio o richiesta per migliorare è sempre ben accetta!

Torniamo però a “Tester per Ecobiolovers”  se mi seguite sui miei vari social avete scoperto chi sono le due ragazze che ho scelto, in questo post voglio presentarvele, magari le conoscete già, lasciandovi i vari link per poterle seguire, cosa che vi consiglio vivamente!

Simona e Francesca hanno ricevuto alcuni prodotti della nuova linea di Makeup Nature Up di Bema Cosmetici (trovate tutta la linea Natur Up scontata del 15% fino al 28 Febbraio 2017 QUI).

unnamed

*foto di Bema Cosmetici

 

@beautypassion: Simona è una ragazza che già seguivo con piacere su youtube e sono stata felicissima che si sia proposta per il progetto, di seguito vi lascio i link per poterla seguire:

Blog: QUI

Youtube: QUI

Instagram: QUI

@semplicementebio: Francesca invece non la conoscevo e il suo Blog è stata una bella scoperta, di seguito vi lascio i link:

Blog: QUI

Facebook:  QUI

Instagram: QUI

Come già scritto vi consiglio di andare a sbirciare le loro pagine, una cosa che le accomuna è la passione che hanno per il lavoro che svolgono nei loro blog o canali youtube, ed è proprio questo l’aspetto più importante per me nella scelta delle candidature.

A presto!

Serena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

0 commenti su “Tester per Ecobiolovers | Vi presento @beautypassion e @semplicementebio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: