Tester per Ecobiolovers

Tester per Ecobiolovers| Nature Up Bema Cosmetica (candidature chiuse).

CANDIDATURE CHIUSE!

Ciao ragazze! Grazie infinite per l’entusiasmo con cui avete accolto questo mio nuovo progetto, mi fa davvero piacere che vi sia piaciuto, iniziamo subito!

I primi prodotti che voglio proporvi per le vostre recensioni sono della nuova linea makeup Nature Up del brand Bema Cosmetici, sceglierò 2 ragazze a cui spedirò il Set Matita Occhi e Mascara Volume Black + il Primer Viso (QUI trovate il post di presentazione della linea Nature Up e QUI le schede prodotto).

Questa nuova linea di Makeup è arrivata da poco nella mia Bioprofumeria Online io li sto provando da un po’ e mi sto trovando più che bene, ora aspetto i vostri pareri!

 

1 tester bema makeup.jpg

Cosa fare per candidarsi? QUI trovate il regolamento completo, di seguito i pochi passaggi necessari per la candidatura:

1-Tra le varie candidature che arriveranno sceglierò 2 persone a cui invierò gratuitamente i seguenti prodotti: 1 Set Matita Occhi e Mascara Volume Black + 1 Primer Viso Nature Up di Bema Cosmetici a ciascuna persona.

2- Per potervi candidare a “Tester per Ecobiolovers” dovete essere residenti in Italia, essere appassionate di cosmetica naturale e avere un blog e o un canale youtube dove trattate come argomento appunto la cosmetica naturale, non importa il numero di iscritti al blog o al canale, l’importante è che il vostro canale o blog sia attivo, sincero e traspari tutta la vostra passione per questo meraviglioso mondo, attivo nel senso che pubblicate con una certa regolarità ed il vostro ultimo post non risalga al 2015 🙂

3- Potrete candidarvi fino a quando nei post sui social e sul blog, non troverete un mio commento con scritto “CANDIDATURE CHIUSE”

4 – Per candidarvi dovete commentare il post che trovate sulla pagina Facebook o Instagram (scegliete uno dei due social) inerente ai prodotti che ho scelto per “Tester per Ecobiolovers” esprimendo la vostra volontà a partecipare.

5- Dopo di che dovete scrivere un commento in questo post che state ora leggendo qui sul blog e nel commento dovrete scrivere la motivazione che vi ha spinto a partecipare e il link del vostro blog e o canale youtube. Da questi commenti sceglierò i 2 candidati a cui spedire i prodotti da recensire.

7- I candidati scelti (che contatterò personalmente) riceveranno i prodotti gratuitamente e avranno 30 giorni di tempo per scrivere un post recensione o girare un video recensione sul prodotto. Sarete liberi di impostare la recensione come volete, nello stile del vostro blog o canale youtube, l’unica cosa che vi chiederò sarà di stilare un pagella sul prodotto che vi fornirò io dando ad ogni voce un voto da 1 a 5. Questa pagella e il link al vostro post recensione o video recensione verranno pubblicati in un post sul blog di Ecobiolovers, il link della vostra recensione verrà pubblicato anche sui social di Ecobiolovers.

Aspetto le vostre candidature!

Serena

 

Annunci

52 commenti su “Tester per Ecobiolovers| Nature Up Bema Cosmetica (candidature chiuse).

  1. Ciao, mi chiamo Chiara e lo ammetto ti ho scoperta come shop e blog tramite una mia amica con una condivisione di un tuo post su instagram. Mi candido come tester per il primo giro di volta perchè di mascara bio che mi abbiamo davvero soddisfatto ne ho trovato uno, ovvero audacieux di So Bio Etic. Io cerco mascara extra nero e volume, avendo cigliozze lunghe e bionde. Poi sono curiosa per il primer viso, di primer bio ho provato solo quello di Neve Cosmetics, ma non mi è piaciuto perchè lo avvertivo sulla pelle, e me la appesantiva.
    Ti lascio link al mio Blog: http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/ e al mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCzLxCxBS4Qkxc2Ib0XOELoQ ad essi è collegato pagina Facebook e profilo instagram. A presto, Chiara

  2. Ciao cara sono Elysa del blog http://www.amodotuoelysa.it e mi candido per questa bellissima iniziativa! Oltre al blog gestisco anche un canale youtube Youtube https://www.youtube.com/channel/UC4BZ-LADijM01SdbuRY2a1Q
    e una pagina Instagram Instagram https://www.instagram.com/amodotuoelysa
    Sono da sempre amante e sostenitrice della cosmesi biologica e sto studiando naturopatia, il mio sogno è quello di specializzarmi nella cosmesi olistica!
    Mi piacerebbe poter essere scelta perchè amo davvero poter recensire e parlare di nuovi brand che rispecchiano la mia filosofia ovvero: prodotti naturali rispettosi di noi consumatori, della nostra salute ma anche del rispetto per il nostro ambiente e dei nostri amici animali!
    Un abbraccio, Elysa!

  3. Ho deciso di candidarmi e partecipare perché, punto prima mi è piaciuta davvero davvero molto questa iniziativa che non ha escluso chi come me ha pochi follower, punto secondo perché mi piace provare sempre prodotti nuovi e sperimentare come poterli utilizzare e ho colto l’occasione al volo!😀

    Un bio bacio e in bocca al lupo a tutte😘

  4. Ciao 😊
    Mi candido con molto piacere perché ho un canale YouTube su cui pubblico video ogni martedì e giovedì
    Purtroppo non ho da sola la possibilità di acquistare tutti i prodotti che vorrei è quindi riesco a fare piche recensioni, cosa che secondo me sul mio canale un po’ manca .
    Non ho mai provato niente di questa marca , e non ho mai provato nemmeno un primer e quindi mi sembra l’occasione giusta…e in più sono una maniaca di mascara 😁
    Grazie anche solo per l’opportunità
    Il mio canale è http://www.youtube.com/elenadreamer
    Se il link non va (perché non ho fatto copia e incolla) cerca Elena Dreamer 😘

  5. Splendida iniziativa! Amo il mondo dei cosmetici ed ultimamente mi sono appassionata a quelli naturali e vegani! Penso siano ottimi prodotti con inci completamente verde e soprattutto non fanno male. Da poco sono reperibili ovunque, nelle bioprofumerie e sui siti in internet e ho avuto modo di testare alcuni prodotti che mi hanno stupita. Mi piacerebbe molto testare questi set in quanto non conosco ancora questo brand e non ho ancora provato un mascara naturale e sono molto curiosa! Ti ringrazio molto per questa opportunità che dai a tutte le ragazze che, come me, cercano di esprimere le loro opinioni sui prodotti utilizzati. I miei link di YouTube e del blog sono:

    https://m.youtube.com/channel/UCVnXDR47_1Ud2RbCY0Aczxw

    http://nailartbygiga.blogspot.it/?m=0

    Grazie ancora! Spero ci siano altre iniziative simili in futuro! Un bacio 😉

  6. Ciao in primis ti voglio dire grazie per l’opportunità che ci dai! ❤️
    Io sono Milena, ho 29 anni sono mamma ed estetista. Ho scoperto da poco il bio ma mi sta dando tante soddisfazioni ecco perché mi candido qui da te. Mi piace soprire nuovi prodotti ma adoro condividere le mie opinioni con altre donne, mamme e ragazze perché una cosa che odio è spendere soldi per prodotti non valido e se in questo modo riesco ad “aiutare” anche solo una persona, sono soddisfatta!
    Vi lascio i miei link:
    LINK INSTAGRAM: http://instagram.com/milkywfashion
    LINK BLOG: http://milkymakeupandfashion.blogspot.com/
    LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Make-up-Fashion/450772414943617?ref=hl
    LINK YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCbZNU1mGS4lZTAkrE06jNLw

  7. Ciao Serena!! È una splendida iniziativa! Partecipo volentieri, soprattutto perché conosco e uso da anni il marchio BEMA cosmetici e sono estremamente convinta della qualità dei loro prodotti ( creme per il viso eccezionali, il loro deodorante è uno dei miei preferiti, per non parlare del tonico vitaminico!) Quindi sono davvero molto curiosa della loro nuova linea make up e mi piacerebbe provare qualche referenza! Il mio blog è http://acquaeoliobioblog.blogspot.it
    Grazie e buona serata!

  8. Ciao! Sono Alessandra e curo il blog Diary of a Fashion Girl dove mi occupo di bellezza a 360 gradi. Ultimamente mi appassiona moltissimo il mondo della bio cosmesi e ho iniziato ad usare prima e a recensire poi i prodotti, devo dire con assoluta soddisfazione. Quelli che metti a disposizione sono prodotti chiave per quanto riguarda il makeup e per i quali è difficile trovare l’alternativa bio! Grazie per l’opportunità e in bocca al lupo a tutte!
    Il blog http://hyattsdiary.blogspot.it/?m=1
    Instagram https://www.instagram.com/diary_of_a_fashiongirl/

  9. Ciao, sono Roberta! Ho un canale youtube: https://www.youtube.com/user/SingandrA ed anche una pagina instagram: https://www.instagram.com/singandra/
    Ho deciso di partecipare perché sono una grande appassionata del mondo della bio-cosmesi. Di ogni prodotto controllo il suo inci, purtroppo raramente ho la possibilità di comprare prodotti di un certo livello e di una certa qualità, diciamo che mi devo accontentare di quelli più economici.
    Le motivazioni che mi hanno spinto a iniziare ad acquistare prodotti eco-bio sono la voglia di non coprire più il mio corpo con delle SCHIFEZZE chimiche e il voler fermare le atroci sperimentazioni sugli animali!
    Trovo questa una grande occasione per poter provare e recensire prodotti di una certa qualità e sarei veramente felice di poterlo fare con il massimo impegno e trasparenza!
    Quindi GRAZIE per questa stupenda iniziativa!!!
    Un grande abbraccio!!!
    :*

  10. Ciao, mi chiamo Cristina e gestisco il canale YouTube https://m.youtube.com/user/CristinaBellezzaBio (ho anche altri social come Facebook, Instagram, Twitter ma non ho un blog). Mi piacerebbe testare questi cosmetici per verificarne l’efficacia e condividere il mio parere con gli altri così come faccio da tempo: io parlo solo di cosmetici ecobio e/o naturali per rispetto di me stessa e dell’ambiente che mi circonda. Dalla scorsa estate sono stata costretta a dover aggiungere un primer alla mia base viso perché la mia pelle oleosa non faceva più “attaccare” il fondotinta (liquido o minerale). Sarei contenta quindi di provare questo di Bema e poi eventualmente fare un paragone con gli altri due testati fino ad ora di Neve e Purobio. Le mie ciglia non necessitano particolarmente di allungamento o di essere incurvate, ma essendo poche e sottili cerco un mascara che dia effetto volume e “riempitivo”: sarebbe utile capire se quello di Bema assolve a questo compito. Inoltre la matita nera sarebbe interessante testarla in termini di scrivenza e durata, noi donne siamo sempre alla ricerca di una matita che abbia un buon tratto e che scrivi e duri a lungo anche nella rima interna dell’occhio. Spero prenderai in considerazione la mia candidatura, comunque ti ringrazio per questa iniziativa. Buon lavoro.

  11. Ciao sono Noemi del Blog https://inciprodotti.blogspot.it/ e della pagina Instagram https://www.instagram.com/inciprodotti/?hl=it trovo che sia un’iniziativa meravigliosa per far si che anche altre “bloggers” e non solo quelle più famose riescano a testare e recensire dei cosmetici. Sono molto curiosa di conoscere il marchio Bema attraverso questi prodotti non avendoli mai provati. Grazie per questa opportunità!!!

  12. Ciao Serena, sono Anna, blogger in erba di behanniemakeup.blogspot.it , il mio piccolo angolo di Web. Inizialmente ho aperto un profilo Instagram, https://www.instagram.com/be.hannie/ , perché mi sembrava il modo più immediato per trasmettere la mia passione per la cosmesi naturale e il make-up. Infatti ho cominciato a pubblicare foto di trucchi realizzati da me e a recensire i prodotti biologici o con buon inci in mio possesso. Ci ho sempre messo molta passione, curando ogni dettaglio e cercando di migliorarmi giorno dopo giorno. Quando mi sono resa conto che le descrizioni di IG non mi permettevano di esprimermi a pieno, è nata in me l’esigenza di un blog tutto mio, in cui poter dare libero sfogo alle mie considerazioni. Rispetto ad altri il mio blog è semplice e “piccino”, ma il mio impegno per offrire contenuti di spessore ed articoli utili è sempre in crescendo. Sono ammaliata da tutto ciò che concerne il biologico, alla continua ricerca di prodotti validi, alla portata di tutti, e desidero conoscere nuovi brands in modo da parlarne alle ragazze con cui mi confronto. Ecco, a me piace soprattutto questo, poter dialogare con delle amiche virtuali sui prodotti che più mi hanno colpita e conoscere i loro pareri ed esperienze. Questa occasione sarebbe perfetta per proseguire questo percorso con nuovi ed interessanti stimoli! Grazie di cuore per l’opportunità. Io ci spero tanto.
    Un grosso bacio, Anna.

  13. Valentina Sgroi

    Ciao, intanto grazie per l’iniziativa! Mi piacciono molto queste cose perché permettono in primis di far scoprire a noi prodotti nuovi. Sono sincera non conoscevo assolutamente questa linea makeup di Bema e chiaramente sono appassionata di makeup ed alla continua ricerca di prodotti base come mascara e matita nera che siano molto performanti, in particolare un buon mascara che evidenzi le mie ciglia lisce e poco voluminose. Invece mi incuriosisce il primer proprio perché so che sembra strano ma non ho mai usato una base viso per far durare di più il trucco, primer occhi si ma viso no ed avendo una pelle tendenzialmente secca qualcosa che oltre a mantenere integro il trucco vada a nutrire la pelle potrebbe fare al caso mio!
    In ogni caso mando un grosso in bocca al lupo per coloro che verranno selezionate e ti lascio il riferimento al mio blog http://welcomeinvales.blogspot.it/

  14. Ciao, mi chiamo Susy e mi è piace questa iniziativa. Da poco mi sono avvicinata al mondo bio, prima con prodotti per la cura del corpo e ora anche con il make up. Non ho mai usato primer viso in quanto siliconici ed avendo una pelle grassa/mista non vorrei rovinarla ulteriormente, quindi questo bio primer mi incuriosisce. In quanto studentessa di biologia e appassionata di make up e beauty, sto appunto riscoprendo il mondo bio con più consapevolezza e vorrei approfittare di questa opportunità e testare al meglio questi nuovi prodotti. Un bacio 😘
    Blog: https://lovebeautyandmakeupblog.wordpress.com
    Instagram: https://www.instagram.com/lovebeautyandmakeupblog/

  15. Simona Bennardi

    Ciao tesoro!!! Complimenti per questa nuova avventura! Mi chiamo Simona e ho sia un blog sia un canale You Tube. Il blog è sbeautyp.blogspot.it e il canale Beauty Passion. Mi piacerebbe partecipare perché fin da piccola ho avuto una passione sfrenata per tutto quello che riguardava make up è, soprattutto, cosmetica! Da ciò e nata la mia voglia di buttarmi nello scrivere un blog e nel mettermi davanti ad una telecamera! Incrocio le dita e ti abbraccio

  16. Ciao Serena! Innanzitutto vorrei ringraziarti per averci offerto questa meravigliosa opportunità. Bema è un brand che non ho mai provato e si conosce ancora poco in Italia, tuttavia ne ho sentito parlare di benissimo da un paio di mie conoscenze di fiducia per cui spero di poterlo provare un giorno. Il primer è un prodotto utilissimo per garantire la resa del Makeup, rende la pelle setosa e minimizza i pori, mi piacerebbe tantissimo trovarne uno ecobio che faccia il suo lavoro, credo che non potrei più farne a meno! Invece mascara e matita nera sono i miei must have per il Makeup di tutti i giorni. Sono una grandissima appassionata di cosmesi ecobio e sul viso seleziono accuratamente i prodotti da utilizzare, motivo per cui ho abbandonato fondotinta silconici & co, da ormai anni, ma grazie alla continua evoluzione della cosmesi, oggi possiamo scegliere naturale senza rinunciare alle performance di un make-up professionale. Il mio blog è http://www.inbeautyveritas.com

  17. elasticmirrorblog

    Ciao! 🙂 Grazie per l’opportunità. Ho deciso di partecipare perché ho scoperto di essere incinta da pochissimo e quindi sto iniziando a comprare e testare prodotti ecobio da usare in questo periodo magico. Ho un blog, un canale YouTube e l’account su Instagram e Facebook dove mi puoi trovare come Elastic Mirror.
    http://www.elasticmirror.com

    YouTube Elastic mirror
    Grazie ancora,
    Nunzia 🙂

  18. Ciao mi chiamo Angela e mi occupo esclusivamente di biocosmesi, mi candido principalmente perché amo scoprire nuovi brand e questo in particolare mi incuriosisce parecchio! Ad ogni modo mi complimento con voi per questa iniziativa! Davvero molto trasparente e ben organizzata! Vi lascio i miei canali e vi ringrazio
    Sito web http://www.sinceramente.net
    Instagram https://www.instagram.com/sinceramentebio/
    Facebook https://www.facebook.com/sinceramentebio/?ref=br_rs&pnref=lhc
    Twitter https://mobile.twitter.com/sinceramentebio
    Buona fortuna a tutte le partecipanti 💞

  19. Ciao!
    Innanzitutto grazie per questa opportunità. Mi candido perché amo provare nuovi prodotti e Bema è un brand che ho sempre ammirato,pur avendo provato solo campioncini delle loro creme. Penso che i loro prodotti siano di alta qualità e sarei onorata di poter provare la loro nuova linea make up.
    Questo è il mio blog: http://victoriasbiosecret.blogspot.it/?m=1

    Pagina e profilo Facebook : https://www.facebook.com/victorias.biosecret13/

    https://www.facebook.com/VictoriasBioSecret

    Su Instagram mi puoi trovare come : victorias_biosecret

    Grazie ancora!

  20. Ciao Serena! Grazie prima di tutto per questa bellissima possibilità che ci dai! Non hai escluso nessuno, nemmeno quelle come me ad esempio che hanno pochi followers…sarei davvero onorata di poter provare questi nuovissimi prodotti BEMA e recensirli. Sono appassionata di prodotti naturali da anni e credo fermamente che prima o poi convinceremo tutti del fatto che è possibile avere una routine beauty rispettando l’ambiente, gli animali e noi stesse! Questo è il mio piccolo blog, a cui tengo tanto e dove dico la mia su tutti i prodotti che provo –> https://francescapassionsmakeup.wordpress.com/ Noterai che parlo poco di make-up perché adoro fare post in cui mostro i prodotti finiti, e il make-up è molto difficile da terminare ma ti garantisco che è una delle mie più grandi passioni. Il mio ultimo post è proprio un haul dei prodotti acquistati da te ed incartati con un amore fuori dal comune. Spero tu riesca a percepire l’amore che metto nei miei post.
    In bocca al lupo ragazze, grazie ancora Serena per questa possibilità che mi ha rallegrato la giornata!
    Francesca

  21. Salve, sono una giovane beauty blogger. La mia passione sono i cosmetici biologici e scrivere recensioni su di essi. Ho un sito web: http://biotifulgirl.wixsite.com/biotifulgirl
    E un profilo pubblico su Instagram: https://www.instagram.com/biotifulgirl_/

    Mi piacerebbe avere l’opportunità di ricevere questi prodotti per testarli e scrivere una recensione su di essi, magari dato che si tratta di make up potrei creare un trucco utilizzando questi prodotti.
    Sperando di avere questa bellissima possibilità auguro a tutte buona fortuna!

  22. Beauty&Ecofriendly

    Ciao! Siamo due ragazze con la passione per il make-up e per la cosmetica ecobio. Abbiamo aperto timidamente una pagina instagram (https://instagram.com/p/BQLNrrMlBlx/) lo scorso marzo, quasi per gioco; la stiamo curando con passione, impegno e precisione e, nel nostro piccolo, ci sta dando molte soddisfazioni. Ci piace testare i diversi prodotti, le diverse novitá che approdano continuamente sul mercato, nella continua ricerca dei prodotti che fanno al caso nostro; pensiamo che l’essere in due permetta un maggior confronto sui prodotti testati e, conseguentemente, un’opinione piú completa rispetto a quella che puó essere fornita dal singolo.

    • Ciao ragazze! Oltre alla pagina instagram avete anche un blog o un canale youtube? Se si scrivetemi i link perchè è possibile partecipare solo se si ha un blog e o un canale youtube

  23. Naturalina

    Ciao… Sono molto contenta di poter partecipare a questo concorso. Questo è il mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UC5feWL0W0XHg3TV0a8cr-Yg Da quasi due mesi ho questo canale,dove condivido i miei video che parlano di bio cosmesi e di rimedi naturali con quale possiamo perfettamente curare la nostra pelle. Ho scelto di partecipare perché si come sono al inizio di questo mondo “bio cosmesi ” ancora non lo so quali prodotti sono buoni,quali prodotti si meritano di essere usati. Sul internet trovò centinaia di siti da dove posso ordinargli, ma sinceramente non lo so quale scegliere e nemmeno che prodotti. Spero di avere l’occasione di provare i tuoi prodotti. Baci e grazie 😘

  24. susannagallo

    Ciao, mi chiamo Susanna e ho 24 anni. Mi sono avvicinata al mondo dei prodotti bio ormai da 5 anni.
    5 anni fa era molto difficile trovare negozi che vendessero questo tipo di prodotti, ancor più difficile era trovare delle recensioni; quindi si finiva per comprare questi prodotti “al buoi”. Oggi siamo molto fortunati perché molte persone si sono avvicinati al bio e molte hanno cominciate a testare e a scrivere recensioni in merito, mettendoci tempo e impegno.
    Ho deciso di aprire una pagina Instagram e un blog (che ora è piccolino anche perché, per problemi di tempo, ho dovuto abbandonare per un po’) per poter aiutare quelle persone che vogliono passare al bio a orientarsi un pochino in questo mondo pieno di prodotti funzionali ed ecosostenibili (tema che al giorno d’oggi è molto importante).
    Il mio blog: https://susannagblog.blogspot.it/
    Grazie a voi per la bellissima opportunità.
    Buona serata

  25. Mi presento, sono Francesca, ho 38 anni e sono sette anni che utilizzo sia per la skincare, che per il trucco, solo prodotti naturali. Inizialmente fu una scelta del tutto casuale e non argomentata, poi ho capito che non era solo una questione legata all’utilizzo di ingredienti “discutibili”, ma siamo parte di un insieme, e se è possibile trovo doveroso rispettare l’ambiente e tutto ciò che ci circonda. Ho scelto di partecipare perché adoro scrivere articoli sui prodotti di make-up, il trucco non è per me un modo di nascondersi, ma un gioco meraviglioso, il viso è come una tela da colorare per valorizzare la femminilità, e perché no, anche per divertirci ad esprimere la parte di noi che è rimasta bambina.
    Grazie quindi di questa opportunità, e condivido pienamente i criteri scelti per selezionare, qualunque sia l’esito, felice che venga premiata la passione.

    Il link del mio blog è il seguente:
    http://www.semplicementebio.it

    Un caro Saluto

  26. Ciao, sono Sonia del blog NaturaEcobio legati al blog ho anche i social IG, FB e TW. Mi è piaciuta tanto quest’iniziativa appena l’ho letta! Utilizzo solo prodotti ecobio da ormai più di 7 anni e da 2 ho aperto il blog. Appena ho visto i prodotti che hai scelto per dar il via a questo progetto sono rimasta entusiasta! Tra i prodotti di makeup che uso di più ci sono proprio la matita e il mascara che per me sono irrinunciabili! Sono anche piuttosto esigente, da questi due prodotti cerco nero intenso, durata, che non sbavino e per il mascara che dia volume, sarei curiosa di vedere com’è questa nuova linea di Bema! Per il primer invece non sono solita usarlo quindi sarebbe interessante sperimentare e vedere se in effetti il makeup dura più a lungo e meglio oppure no! Grazie per l’oppurtunità!

    BLOG http://naturaecobio.blogspot.it/
    INSTAGRAM https://www.instagram.com/naturaecobio/
    FACEBOOK https://www.facebook.com/NaturaEcobio-439810002879301/
    TWITTER https://twitter.com/Natura_Ecobio

  27. Ciao sono Federica del blog https://makeupaddictedossessionicosmetiche.wordpress.com, ho iniziato quest’avventura da poco per trasmettere la mia passione per il make e il bio. Mi piace pensare che i miei post siano consigli ‘tra amiche’
    Ovviamente provare nuovi prodotti è necessario per colmare la.mia enorme curiosità cosmetica! Di bema, ad esempio non ho mai provato nulla

  28. Ciao! Mi chiamo Silvia e ormai seguo la tua pagina Instagram da tanto tempo, perchè trovo sempre prodotti interessanti, che coincidono esattamente con i miei gusti. Sono una biologa marina, ma nel tempo libero mi diletto a fare la fashion/beauty Blogger e You Tuber per pura passione. Dato il mi background universitario, sono consapevole dell’impatto che molti prodotti hanno sull’ambiente, sulla nostra pelle e su tutto ciò che ci circonda, quindi cerco di optare tendenzialmente per prodotti bio, vegan e cruelty free. Esempi molto semplici sono i prodotti come gli scrub che contengono microplastiche, che inconsapevolmente finiscono nello scarico della doccia e poi in mare, dove vive un’enorme quantità di animali meravigliosi. Basterebbe solo un piccolo gesto, scegliendo prodotti naturali per evitare tutto ciò Ma questo è solo un piccolo esempio. Inoltre, qualche anno fa per Natale, mia mamma mi ha regalato una crema corpo al Melograno di questo marchio e, non lo dico tanto per dire, è stato uno dei miei preferiti in assoluto. Il mio amore per la natura, il rispetto per la stessa e per il nostro corpo … questi sono i motivi principali che mi spingono a partecipare a questa iniziativa davvero ammirevole. Grazie per l’opportunità!
    Silvia

    BLOG: https://silviaarossa.com/
    YOU TUBE: https://www.youtube.com/channel/UC7neMT3u9aFtJ_pDrUHMnrg
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/sissascorner/
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sissabio/

  29. beautytherapy

    Inanzitutto grazie di cuore per aver concesso a tutte noi questa opportunità 🙂 Ho deciso di candidarmi perché amo profondamente il mondo della cosmesi naturale, sembrerà strano, ma questo mondo mi ha aiutata in tanti momenti difficili della mia vita, mi ha aiutata a prendermi cura di me stessa, ad amarmi, ad accettarmi e a rispettare ancor di più i doni della natura. Un giorno, tutto questo amore e profonda passione per questo mondo, ho deciso di trasmetterlo agli altri. Il mio intento non è solo quello di recensire i prodotti e parlare della cosmesi naturale, ma è anche quello di trasmettere l’emozione che un prodotto ci può dare, il semplice fatto di applicare il nostro rossetto preferito può aiutarci in parte a sentirci meglio e ad affrontare in maniera più positiva la giornata. Per tutti questi motivi ho deciso di aprire un Blog ( https://beautytherapybt.wordpress.com/ ) ed una pagina Instagram (https://www.instagram.com/beautytherapy91/?hl=it ) . Ho ancora tanto da imparare, ma ho la passione, l’amore, la dedizione e la volontà per poterlo fare. Spero di riuscire a provare questi prodotti che mi incuriosiscono tantissimo, è sempre bello e divertente scoprire nuove marche. Grazie ancora.

  30. È un piacere poter partecipare a questa iniziativa! 😀
    Nel mio piccolo sarei onorata di aiutarti a divulgare il mondo della cosmetica naturale tramite recensioni dei prodotti che hai in vendita sul tuo shop online ^__^

    Grazie per la possibilità e per aver trovato una soluzione che riuscisse ad accontentare le tante richieste delle tue follower! 💞

  31. abiotifulmess

    Ciao! Mi chiamo Flavia e ho 21 anni. Mi sono avvicinata alla biocosmesi per vari problemi di pelle e grazie a questi prodotti sono riuscita a guarire. Da meno di un annetto ho aperto una pagina instagram e un blog. Mi piace condividere con le altre persone la mia passione per il make up e per i cosmetici naturali e spero che dando le mie opinioni riesca a consigliare qualcuno su un acquisto o semplicemente di intrattenere chi mi legge. Vi ringrazio per la bellissima opportunità che ci date facendo questa selezione.
    Vi lascio il link al mio BLOG
    http://www.abioutifulmess.blogspot.it

    Buona giornata ❤

  32. Ciao!
    Mi chiamo Stefania e sono l’autrice del blog ColorsAndBio, un blog che si occupa di ecobio cosmesi con review e curiosità. La bio cosmesi è una grande passione per me nata da una brutta esperienza con la cosmesi tradizionale, che mi ha spinta a chiedermi e a capire quali fossero gli ingredienti dei cosmetici che utilizzavo, e decidere di passare al bio. Mai scelta fu più felice, la mia pelle e i miei capelli hanno avuto dei miglioramenti che non avrei mai potuto immaginare 🙂 !
    Non ho mai usato prodotti di Bema Cosmetici, ma è un’azienda che mi incuriosice molto viste anche le recensioni positive che ho avuto modo di leggere!
    Mi piacerebbe molto provare il primer, perchè avendo una pelle mista lo trovo un prodotto fondamentale per fissare la base e per opacizzare, ma soprattutto per evitare che il fondotinta
    sparisca in un attimo o che “vada in giro” sul mio viso.
    I miei occhi sono molto sensibili e delicati quindi sono sempre molto attenta ai prodotti che utilizzo. Da una matita e un mascara mi aspetto non solo che siano performanti ma che siano delicati
    e che non causino irritazioni o fastidi. Sarei felicissima di provare il nuovo set!
    Ti ringrazio per questa opportunità e ti lascio i miei link:
    BLOG -> https://colorsandbio.wordpress.com
    Facebook -> https://www.facebook.com/colorsandbio
    Ciao e buona giornata! Stefania

  33. Ringraziando per la bellissima opportunità, completo i passaggi indicando che mi piacerebbe provare questi prodotti sono presenti due tra i prodotti che maggiormente uso e mi è difficile trovare validi: il mascara, per le mie ciglia corte, e la matita nera, che uso quotidianamente ma che non ho trovato durevole così come desidero. Il primer inoltre è un prodotto che ho sempre voluto provare ma che per pigrizia o forse per indecisione non ho mai acquistato: sarebbe quindi un’occasione per conoscere prodotti nuovi e un’azienda che conosco poco, se non per uso sporadico di qualche campioncino!
    Il mio blog è http://naturalmentelalla.blogspot.it/
    La mia pagina facebookk è https://www.facebook.com/NaturalmenteLalla/
    Su Instragram mi chiamo allo stesso modo, naturalmentelalla .

    Grazie mille ancora per l’opportunità e buona fortuna per l’attività! 🙂
    Lalla
    naturalmentelalla@virgilio.it

  34. Buongiorno Serena! Vorrei partecipare a questa iniziativa perché, nonostante il fatto che io utilizzi quotidianamente prodotti ad inci verde per la cura della pelle, corpo e capelli, in quanto a make-up non sono ancora riuscita a convertirmi all’eco bio… Il mio approccio ‘verde’ è iniziato anni fa a seguito di una forte dermatite seborroica che mi ha permesso di informarmi, capire tutta una serie di cose e tenere a bada il problema… Ho tentato numerose volte ad utilizzare prodotti di make-up non tradizionali ma, siccome ho la necessità di avere alte performance e durata come tante altre persone, non sono mai riuscita a convertirmi anche in questo senso…
    Il link del mio blog è questo: https://balocchi-e-profumi.it/ e lì potrai trovare anche quelli degli altri social…
    In culo alla balena a tutte e buona giornata! 😉

  35. Ciao mi chiamo Caterina e ho 40 anni. ho un folle blog di cosmesi/skincare in cui in modo autoironico recensisco i diversi prodotti.
    http://Katebeautycase.wordpress.com

    Sono da sempre alla ricerca di prodotti interessanti e soprattutto funzionali! Fino ad ora ne ho trovati due: un contorno occhi e una crema anticellulite! 😁

  36. Buon pomeriggio cara, mi chiamo Raffaella ed ho 30 anni suonat i:-)! Conosco il vostro fornitissimo shop perchè mi è capitato di acquistare proprio da voi a volte, vista la mia spiccata passione per la bellezza. Da anni ormai mi sono avvicinata al mondo bio in realtà prima per esigenze di pelle delicata (soggetta spesso a reazioni allergiche con i classici prodott da supermercato o farmacia) e poi per scelta consapevole verso la mia pelle, l’ambiente e gli animali. Questa mio andare sempre più verso prodott biologici e naturali mi ha poi portata a scoprire la grande passione verso questo intero universo del beautybio che con immensa gioia mi ha spinta da prima ad aprire una pagina instagram : https://www.instagram.com/labellezzasecondoraffa/ , poi quella facebook : https://www.facebook.com/labellezzasecondoraffa/ che seguo entrambe con tanto amore, e poi infine qualche mese fa ad aprire anche un blog tutto mio che è: https://labellezzasecondoraffa.com/ facendomi realizzare così un grande sogno ( che per anni si era nascosto proprio bene nel famoso cassetto proprio non riuscivo più a trovarlo 🙂 hihihihihi ) che era proprio quello di avere uno spazio tutto mio sul web dove poter scrivere di prodotti e metodi naturali e se possibile nel mio piccolo aiutare con la mia grande passione le persone che mi avrebbero letta.
    Il mio è un giovane blog (almeno lui ahahaha) che muove i suoi passi dagli ultimi mesi del 2016 e capisco che tante altre ragazze con blog più avviate del mio si sono candidate, ma alla fine devo esser sincera mi sono detta: “ma si provaci, tanto non costa nulla, al massimo avrai fatto conoscere il tuo blog” e così eccomi qui a chiederti umilmente anche io di poter esser presa in considerazione per questa tua, generosa e bella iniziativa, a cui va il mio grazie sincero.
    Conosco il brand brema, è da me apprezzato ma la curiosità di questo nuovo set composto da mascara e matita nera mi ha portata ancora di più a candidarmi anche perchè quando l’ho visto in giro pubblicizzato sulle varie bio profumerie gia ne avevo ponderato l’acquisto vista la mia ricerca costante al mascara bio perfetto.
    Chissà che questa non sarà la volta buona che finalemnte io lo trovi :-).
    Nell’attesa di tue news, ti auguro una buona serata e al prossimo acquisto su ecobiolovers 🙂
    Raffaella

  37. Ciao, grazie per questa possibilità!
    Perchè mi candido? Perchè ho molto a cuore Bema, è un’azienda rodigina come me, ho la fortuna di avere la boutique monomarca nella mia città e spessissimo faccio lì i miei acquisti. Ho provato i prodotti nature up in anteprima durante una prova trucco in negozio (Bema Boutique) e in quell’occasione ho comprato la bb cream che sto usando con gran soddisfazione. Durante la prova trucco (di cui ho parlato anche sul blog con un post dedicato) sono rimasta affascinata dalla resa di questi prodotti e sarei curiosa di provarli anche nella quotidianità per testarli in diverse situazioni.
    Lascio di seguito i miei link social… In bocca al lupo a tutte!
    Blog: https://www.sweetasvanilla01.blogspot.it
    Instagram: https://www.instagram.com/sweetasvanilla01/
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/BioNails/386912721480386?ref=hl
    Google+: https://plus.google.com/+SilviaSweetAsVanilla01

  38. Ciao! Abbiamo deciso di candidarci come tester perché amiamo il mondo della cosmesi ecobio e siamo particolarmente interessate al tema. Sul nostro blog gia’ facciamo recensioni beauty infatti al seguente link potrà trovare i nostri beauty-post. Condividiamo tutto quello che facciamo con positività e sorrisi.
    http://Www.ladiesmile.it
    GIORGIA E RAFFAELLA

  39. Ciao! Mi chiamo Veronica e vivo nel mondo ecobio ormai da 4-5 anni. Gestisco una pagina instagram, facebook e curo un blog che tratta di cosmesi naturale. Ho scelto di partecipare a questo contest ed avere la possibilità di diventare tester per Ecobiolovers soprattutto perché sono alla costante ricerca dei prodotti più adatti alle mie esigenze, non ho mai provato il brand Bema ma, grazie alle recensioni che ho letto su internet, so già che è validissimo! Spero che anche le mie recensioni possano aiutare a farsi un’idea o semplicemente consigliare chi è alla ricerca di notizie su un prodotto prima di lanciarsi ad occhi bendati in un’acquisto. Consapevolezza è il primo passo verso l’ecobio e verso l’amore per se stessi 😊
    🍃 Instagram e facebook: bio.marss
    🍃 Blog: http://www.biomarss.blogspot.it

  40. Buonasera,
    Ho questo blog da veramente poco quindi non ci sono ancora molti post anche se cerco sempre di essere costante. Ho aperto questo blog per passione, mi piace molto scambiare opinioni con gli altri e dare e soprattutto ricevere consigli, so che ce ne sono molti che parlano di cosmetici naturali e fai da te ma nel mio piccolo voglio dire la mia. Mi farebbe molto piacere diventare Tester per ecobiolovers in modo tale da poter provare nuovi prodotti sicuramente ma soprattutto per poter scrivere post sul blog e condividere con gli altri il mio pensiero e la mia esperienza.
    Spero di essere scelta per questa nuova collaborazione.
    Grazie per l’ opportunità.

    * Blog: gingerandlemonsite.wordpress.com

    *Instagram: https://www.instagram.com/gingerlemonsite/

  41. Ciao😊 a dirla tutta è la primissima volta che partecipo ad un progetto così, ad una iniziativa simile, un po’ forse per vergogna e per paura di non essere all’altezza non ho mai preso parte. Questa volta però ho deciso di provarci, magari chissà, per dimostrare a me stessa in primis che a qualcuno piaccio, piace il mio stile, i miei post su instagram e le mie recensioni 😊 bema è un’azienda che non ho mai provato e mi piacerebbe moltissimo testare qualcosa e mettere a conoscenza le persone che mi seguono di questi prodottini. Grazie per l’iniziativa e per la pazienza(non penso sia cosa facile gestire tutto ciò 😰).
    Questo è il link del mio INSTAGRAM radiantorchid88

    SILISPONGE?!?!? WHAT IS IT?!?!?! 🙅🙅😾😾👎👎👎👎NO, NO, NO, NO!!!!👎👎👎👎👎 👎 _________________________________________________ Non so voi, ma io ero curiosa di provare la famosa spugnetta in silicone per applicare il fondo. ERO, ORA NON LO SONO PIÙ. Purtroppo non riesco a stendere il fondo, proprio mi trascina via il prodotto e questo non aderisce alla pelle. Nulla da fare. 👎 Per me è un NO mega galattico!!! Voi cosa ne pensate?👎 _________________________________________________ 😱VOTO: 0/10😱 #siliconsponge #silisponge #spugnainsilicone #beautytips #beautician #bbloggers #bloggerofbeauty #beautybloggers #beautyblog #beautyjunkie #beautylover #instabeauty #beautyguru #italianbloggers #makeupobsessed #makeupaddiction #instalovers #testingnewproducts #bloggeritalia #makeuplover #makeupreview #radiantorchid88

    A post shared by Andrea 💜 (@radiantorchid88) on

    😊😊

  42. Ciao! Complimenti per la bellissima iniziativa! Mi presento, sono Simona e gestisco il blog “Le Tre Line”. Sono una mamma con una grande passione per il make-up e la cosmesi bio. Mi piacerebbe moltissimo provare questi prodotti sia perché adoro i prodotti Bema sia perché non ho mai avuto modo di provare un primer bio e inoltre, essendo portatrice di lenti a contatto, ho sempre avuto un rapporto piuttosto travagliato con i mascara! Ti lascio il link del mio blog: http://letreline.blogspot.it/
    Instagram: https://www.instagram.com/le_tre_line/
    Facebook: le tre line

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: