BEAUTY Beauty Corpo La Saponaria

Scrub Lemongrass e Menta LaSaponaria.

In questo periodo sto usando lo Scrub Lemongrass e Menta de LaSaponaria…affermare che lo adoro sarebbe poco, perché già dalle prime applicazioni me ne sono innamorata!

Una volta a settimana faccio lo scrub al corpo per esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte e le impurità. Solitamente mi dedico a questo trattamento il venerdì, proprio prima dei due giorni di mare che mi concedo nel fine settimana, questo mi garantisce un’abbronzatura uniforme e luminosa.

È uno scrub stimolante e riattivante, contiene Zucchero di Canna equosolidale, Polvere di Mandorle, Sale Integrale e rivitalizzanti Estratti Naturali.

Non è uno scrub aggressivo, ma leviga perfettamente la pelle eliminando le cellule morte e stimolando la circolazione, potenziando così l’efficacia dei trattamenti locali, ad esempio quelli anticellulite.

È arricchito con Estratti di Edera per tonificare, di Ginko dall’azione anticellulite, di Rosmarino per stimolare la circolazione e puri Oli Essenziali di Lemongrass e Menta che sono riattivanti e purificanti.

Il profumo è buonissimo sa di limone e menta.

Lo applico sotto la doccia sulla pelle umida, ne prendo poco alla volta e lo massaggio delicatamente sul corpo, insistendo maggiormente sulle zone più ruvide con movimenti circolari. Si risciacqua bene con acqua e non lascia residui sulla pelle, lo zucchero di canna massaggiandolo sul corpo si scioglie con facilità.

Grazie ai suoi oli questo scrub lascia la pelle idratata, luminosa e morbidissima, talmente tanto morbida che quasi non servirebbe poi applicare l’idratante, anche se io uso sempre dopo l’esfoliazione una crema idratante e la mia pelle è così due volte più morbida!

L’inci è tutto naturale, è un prodotto fatto a mano, è Vegan e come tutti i prodotti LaSaponaria, non è testato sugli animali, altro buon motivo per amarlo ancora di più!

Serena.

Annunci

0 commenti su “Scrub Lemongrass e Menta LaSaponaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: